Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie del capitolo 96 :D
Ospite

grazie per il nuovo cap!!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 96.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 96 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo 95 :-)

Il 96 lo devo ancora leggere e stasera sono stanco. Vi ringrazio un altro giorno ^^
Immagine
Ospite

grazie x il capitolo!
Ospite

Grazie x il cap! quanto è bello questo manga!!! :D
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Ma come fanno i giapponesi a seguire un manga così lento?Io non mi ricordo bene ogni volta che leggo un capitolo...mi sa che quando finirà (si sa a che punto è?) dovrò rileggermelo di nuovo tutto daccapo :D

grazie Hasta
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie mille per il 96!! :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
serafin74

Grazie infinite per il nuovo capitolo !!!!!!
Spoiler:
Bel capitolo anche se di transizione. Spero non succeda niente di irreparabile al povero Raki, anche se non è sicuramente messo bene. Oltre ad essere stato trafitto dai paletti, rischia di diventare l'ennesimo esperimento dell' organizzazione. Ma dove cavolo è finita Priscilla ? A mio avviso è successo più o meno questo: quando i "figli" della fusione hanno iniziato a sterminare la gente del villaggio, Raki ha estratto la spada ed ha iniziato a lottare, a sua volta Priscilla deve essere intevenuta in difesa dell' adorato compagno di viaggio, il problema è che il ragazzo è rimasto ferito. L'unicorno, vedendo la fine di chi viene infettato dai parassiti, ha continuato a sterminare le nuove creature per poi dirigersi verso la fusion.
Beth si è risvegliata....è nato un nuovo abissale. Il legame che univa le due gemelle deve essersi notevolmente indebolito se non del tutto scomparso. Probabilmente Beth (prima di risvegliarsi) deve aver riportato indietro Alicia.
Cinthia e Yuma sono riuscite a salvarsi? Visto che la ex n.14 (mi pare che Cinthia avesse questo numero XD) era del tutto priva di forze, mentre la ex n. 40 è una vera schiappa se paragonata a una risvegliata del calibro di beth? Secondo me si sono salvate, rimane da vedere come.XD
Claire, Helen e Deneve hanno sconfitto alla grande la prima ondata delle nuove creature, purtroppo sono stremate e la fusion ha già pronto il prossimo attacco, che però non sarà lanciato grazie all'intervento di Priscilla.
Nel prossimo, o prossimi capitoli, sono sempre più convinto di una cooperazione Riful, Alicia. Prechè dico questo? Perchè alla fine del cap. 95 l'attuale n.1 stermina di proposito i demoni in modo da salvare una Riful ormai allo stremo.
Rispondi

Torna a “Claymore”