TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Ma davvero Mago è così bello? La trama mi attira poco ma da come ne parlate penso che a breve darò un'occhiata.

Mi sa che mi sto perdendo qualcosa di incredibile, prendetemi per pazzo ma mi era successa la stessa cosa per E21... Per fortuna che ogni tanto mi faccio un giro in questi topic asd

Mi unisco al minuto di silenzio per il povero Psyren che a mio parere non dovrebbe essere fuori dalla top 10 o almeno intorno alla 12-13 massimo anche perchè è complicato come manga e fa il suo gioco
Ospite

Jewels ha scritto:Ma davvero Mago è così bello? La trama mi attira poco ma da come ne parlate penso che a breve darò un'occhiata.
Guarda, l'inizio è balbettante e poco originale.
Se decidi di leggerlo inizia a valutarlo dalla saga dei Tanuki, attorno al ventesimo capitolo: quello è l'inizio del bello e da li poi migliora gradualmente sempre di più, toccando l'apice negli ultimi capitoli.
macros
Leggenda
Leggenda

#48; In fondo:
Wajimania
Bakuman
Medaka
Akaboshi
Kagijin

Naruto (Assente)

#49:
Gintama (Cover & Pagine a Colori)
Belzebub (Pagine a Colori)

CORREZIONE: L'informazione su Gintama era errata. In realtà non solo sarà presente in tutti i numeri di Novembre, ma pare che avrà pagine a colori per tutto il mese come Reborn il mese scorso.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

No, Bakuman! :ommio:
Dannati Giapponesi..ultimamente Bakuman sta andando molto male.. :ommio:
Che bello pagina a colori per Belzee nel 49!
Dragon_slayer

Bakuman fa alti e bassi spaventosi :ommio:
macros
Leggenda
Leggenda

CORREZIONE: L'informazione su Gintama era errata. In realtà non solo sarà presente in tutti i numeri di Novembre, ma pare che avrà pagine a colori per tutto il mese come Reborn il mese scorso.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Un mese di pagine a colori anche per Gintama? Ma perchè? Alla fine anche per Reborn! non hanno annunciato nulla di che..a questo punto voglio il mese per tutti i manga! asd
Dragon_slayer

Empire ha scritto:Un mese di pagine a colori anche per Gintama? Ma perchè? Alla fine anche per Reborn! non hanno annunciato nulla di che..a questo punto voglio il mese per tutti i manga! asd
Speriamo che non lo facciano anche per Bleach :?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Già è uno spreco per gintama, per blea(c)h sarebbe proprio na cosa incommentabile... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Non credo che faranno mai un mese di pagine a colori per i Big 3..insomma, sono già big..che sia una trovata pubblicitaria per i restanti 2 dei Big 5 della Jump (Reborn & Gintama) per pubblicizzarli ancora vista la fine imminente di Naruto?
No, perchè altrimenti le voglio anche per Psyren, Bakuman e Belzeebub.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”