TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Alexandros89
Capo
Capo

Imminente un corno... ci sorbiremo naruto ancora per un bel po'.
Immagine
Mikes

Ma quanto dovremmo aspettare per i prossimi drop?? Ormai Akaboshi e Medaka sembrano segnati da tempo, così come Wajimania. A quando i consulti? Che l'inizio di nuove serie sia legato ai risultati della Golden Cup? (anche se non so che tipo di relazione ci possa essere tra le due cose)
Dragon_slayer

Cmq sebbene Akaboshi sia molto criticato negli ultimi capitoli è migliorato moltissimo .... ora capisco perchè era risalito nei precedenti TOC.
Alexandros89 ha scritto:Imminente un corno... ci sorbiremo naruto ancora per un bel po'.
Speriamo di si, almeno Kishi fa in tempo a migliorare un pochino lastoria che negli ultimi capitoli fa skifo e a dare al manga un gran finale !!
Ospite

Ma se anche lo stesso Kishi ha detto che oltre il 2010 Naruto non ci arriva..°° ormai la fine è imminente, io punto sul doppio numero della Golden Week 2010
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Mikes ha scritto:Ma quanto dovremmo aspettare per i prossimi drop?? Ormai Akaboshi e Medaka sembrano segnati da tempo, così come Wajimania. A quando i consulti? Che l'inizio di nuove serie sia legato ai risultati della Golden Cup? (anche se non so che tipo di relazione ci possa essere tra le due cose)
I consulti dovrebbero esserci in questo periodo, forse a inizio novembre... comuqnue credo che i risultati della Golden Cup loro li sappiamo già, siamo noi che stiamo ancora aspettando... asd e poi l'anno scorso il vincitore della Golden Cup (Belzeebub) è stato serializzato a gennaio, quindi credo sia presto per quello...
Immagine
Immagine
Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

Bleach (Cover & Pagine a Colori)
One Piece
Reborn (Pagine a Colori)
Toriko
Kuroko no Basket
Inumaru
Hokenshitsu
Beelzebub
Nurarihyon no Mago (Pagine a Colori)
Lilienthal
Sket Dance
Ane Doki
Kochikame
Gintama
Psyren
Wajimania
Bakuman
Medaka Box
Akaboshi
Kagijin
Jaguar
Posizioni contrastanti per i nostri manga, tre molto in alto e tre molto in basso.
Entusiasta per Kuroko che, eliminando le posizioni a tavolino, si piazza nella Top3 del Jump, grande risultato.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Sto Hokenshitsu va discretamente, ma ancora non ho capito bene di cosa parla...so solo che c'entrano gli shinigami!
macros
Leggenda
Leggenda

Tenryu ha scritto:Sto Hokenshitsu va discretamente, ma ancora non ho capito bene di cosa parla...so solo che c'entrano gli shinigami!
non l'ho mai letto, comunque ha ancora posizioni a tavoolino, perché è ancora nei primi 8 capitoli, quindi dal prossimo TOC si vede come sta andando...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:
Tenryu ha scritto:Sto Hokenshitsu va discretamente, ma ancora non ho capito bene di cosa parla...so solo che c'entrano gli shinigami!
non l'ho mai letto, comunque ha ancora posizioni a tavoolino, perché è ancora nei primi 8 capitoli, quindi dal prossimo TOC si vede come sta andando...
Ah ok, avevo capito da altre discussioni che fosserò già finite le posizioni a tavolino.
Comunque dubito che un manga dove compaia la parola shinigami nel 2009 possa ancora andare discretamente (infatti mi sembrava strano vederlo stabile a metà ToC)...poi magari mi sbaglio ed è un manga stupendo, ma ho questa impressione...anche se su Jump nulla è sicuro asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Il Toc di raw paradise è diverso... non so quale sia quello giusto
Bleach (Page Couleur)
Gintama (Film Anime Annoncé)
One Piece
Reborn (Page Couleur)
Beelzebub
Toriko
Inumaru Dashi
Sket Dance
Kuroko no Basket
Kochi Kame
Hokenshitsu no Shinigami