Risultati del sondaggio per la popolarità dei personaggi

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Il sondaggio per determinare il personaggio più popolare di questo manga è ufficialmente terminato! Terminata è, quindi, anche la rottura di balle in tag per spingervi a votare asd . Ma non stiamo qui a smacchiare le giraffe e andiamo a vedere subito i risultati:
Al decimo, al nono e all'ottavo posto troviamo i fanalini di coda di questo sondaggio, ovvero quei poveri disgraziati che non hanno preso neanche un voto:
I Keikain, Itaku e Karasu Tengu!
Al settimo e al sesto posto, con la bellezza di un solo voto:
Keikain Yura e, a sorpresa Hagoromo Kitsune!
Al quinto e quarto posto, con ben due voti dalla loro parte:
Aotabu&Kuroutabu e quei simpaticoni della Squadra Kiyo Cross!
Ed ora, il PODIO!!
Squilibri fortissimi tra un posto all'altro, poichè troviamo al terzo posto, con tre voti:
La dolcissima Yuki Onna!
E al secondo posto, a 15 voti di distanza(ovvero 18, ignorantoni):
Nura Rikuo!!!!
Ebbene sì, non è il personaggio principale a vincere il sondaggio!!
Poichè la prima votazione in casa hasta per stabilire il personaggio più amato del manga Nurarihyon No Mago vede al primo posto, con ben 29 voti...
Nurarihyon!!!
Ebbene sì, è il nonno di Rikuo, nonchè patriarca del clan ad aggiudicarsi la vittoria!! :2patpat:
:hola:
Un grazie a tutti quelli che hanno dato il loro voto e hanno detto la loro sul sondaggio!!
Cosa ne pensate? E' un idea da ripetere, oppure un'idea da buttare asd ?
Dite la vostra nei commenti e, naturalmente, continuate sempre a leggere questo fantastico manga :hiruma: e rimanete sintonizzati sull'hasta team forum!! :hasta:
See-ya!!
Ospite

è bella come idea peccato che non ho ancora cominciato a leggere questo manga quindi non ho votato. però suggerirei di efgfettuare questo sondaggio anche per altri manga
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

io personalmente odio questo genere di cose, però si può fare.

grazie al mio voto yuki onna è finita sul podio u.u
Immagine
Ospite

Nurarihyon!!! :3rock: :3rock:
si è una bella idea riproponibile per gli altri manga
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”