Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie 1000 x il capitolo 67!
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo.
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 67.
Ospite

grazie x il capitolo!
Ospite

grazie ragà *_*

ps non so quanto ve ne possa fregare, ma è uscita sta roba sullo shonen rival: Kimi no Iru Machi Bangai-hen
ho dato uno sguardo alle raw ma non ho idea di che sia...sembra una storia completamente staccata, non ci sono neanche i personaggi di kimi (o forse qualcuno uscito in passato e che non ricordo...)
certo che seo sto periodo è iperattivo asd
Yamato

xyz85-mvb9 ha scritto:grazie ragà *_*

ps non so quanto ve ne possa fregare, ma è uscita sta roba sullo shonen rival: Kimi no Iru Machi Bangai-hen
ho dato uno sguardo alle raw ma non ho idea di che sia...sembra una storia completamente staccata, non ci sono neanche i personaggi di kimi (o forse qualcuno uscito in passato e che non ricordo...)
E', come dice il titolo, un bangai-hen, ovvero uno speciale, solitamente comico, dedicato alla serie. E, se ho ben visto, la protagonista è Rin, la sorellina di Eba!! *____* Per ora non mi pare l'abbia tradotto nessuno, ma nel caso a qualcuno venga l'idea di farlo, penso di tradurlo come già fatto con l'altro special della serie.
*Stellina*

Ho appena iniziato a leggere questp progetto.....per ora sono al cap 17 però sembra davvero molto carino...Quindi grazie 1000 per tutti gli aggiornamenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
metal69

grazie del 67!!! :D
kakashi1985

Grazie per il cap. 67!
Ospite

Yamato ha scritto:
xyz85-mvb9 ha scritto:grazie ragà *_*

E', come dice il titolo, un bangai-hen, ovvero uno speciale, solitamente comico, dedicato alla serie. E, se ho ben visto, la protagonista è Rin, la sorellina di Eba!! *____* Per ora non mi pare l'abbia tradotto nessuno, ma nel caso a qualcuno venga l'idea di farlo, penso di tradurlo come già fatto con l'altro special della serie.
ecco dove l'avevo già vista, era rin :ommio:
devo farmi un checkup asd
non sapevo che questi speciali uscissero su altre riviste comunque, ecco perchè chiedevo. poi il fatto che non sappia una cippa di giapponese (tantoipiù il significato di bangai-hen) ha fatto il resto asd
grazie per l'info ;)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”