TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Dragon_slayer

Ultimamente Medaka è abbastanza buono, ovviamente nuovo anime per Mago speriamo nn lo rovinino per farne una cosa commerciale strana bottom 5 con Toriko Belzee e Psyren :?

p.s in qualità di aggiornatore se qualche fansub decidesse di fare Mago in italiano vi assicuro che lo troverete nella sezione anime jap sub ita.
Ospite

Fantastica conferma per l'anime di Mago, notizia che mi rallegra parecchio...adoro questa serie e spero che possa avere un futuro brillante in Giappone e nel mondo!
Già penso alle opening!
macros
Leggenda
Leggenda

#53 (30/11) :
One Piece - Strong World Chapter #0 (Cover, Lead Color Page)
Naruto
Bleach
Beelzebub
Nurarihyon no Mago (Color Page, Television Anime)
Baku-man
Neko Wappa!
Reborn
Kanata
Inumaru
Kuroko no Basket
One Piece
Kochi Kame
Hôkenshitsu
Gintama (Color Page)
Ane Dokî
Sket Dance
Toriko
Rilienthal
Psyren
Medaka
Jaguar
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Ma ma ma ma è diversa! Vabbè, meglio così! Evviva evviva evviva Beelze e Bakuman così in alto..il secondo One Piece è a tavolino, vero? VERO? :ommio:
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

Ma belze e bakuman non erano giu? :mmm: meglio così :zizi: :evviva:
psyren invece è ancora giu...
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Un'evviva per beelze e reborn, ane-doki si stà riprendendo
Ospite

#53 (30/11) :
#01 (07/12) :
One Piece (Cover, Lead Color Page)
Beelzebub, Sket Dance (Color Page)

Bottom:
Bakuman
Medaka Box
Hôkenshitsu
Psyren
Ane Dokî
Jaguar

#02 (14/12) :
One Piece (Cover, Lead Color Page)
Nurarihyon no Mago, Gag Manga Biyori (Color Page)
Horikoshi Kôhei (One Shot)

#03-04 (21/12) :
Takahashi Ichirô (One Shot)

#05-06 (04/01) :
Hunter x Hunter (Come Back, Color Page)
Yabuki Kentarô (One Shot)
Cos'è Gag Manga Biyori?
3 One Shot? 3 ONE SHOT??
Ma cosa stanno facendo, prendendo spunto da bakuman?

Maledizione no, no, no, no, no Bakuman e Psyren laggiù no. Cioè, Bakuman vende tanto tanto tanto (fino ad ora siamo a 350.000 copie a volume, mica è poco, dovrebbe già aver superato il milione totale), ma Psyren no, cazzo no. Psyren non ha la fama di Death Note alle spalle, non ha un pubblico adulto che non legge la jump ma lo compra, cazzo. Psyren non deve stare laggiù, maledizione.
Ospite

Beh Psyren alla fin fine penso che ormai ce ne siamo tutti fatti una ragione che non sarà mai visto come un manga di rilievo in giappone. Ma penso che in tutti i casi arrivati a sto punto non lo dropperanno...di certo non allungheranno il brodo, ma direi che almeno il corso naturale della storia possa essere mantenuto.

Per il resto vedo che Kentaro Yabuki torna con uno One Shot, interessante...se, come ho sentito in giro, avesse intenzione di cominciare con una nuova serie nei prossimi mesi, la seguirò (sperando però che non sia un altro ecchi).
Mikes

Bakuman continua a fare su e giù, ma tanto non lo droppano, troppe vendite. Medaka continua a stare lì, e ci resterà fino al drop imho. Hokenshitsu continua a non decollare, posizioni troppo basse, vediamo all'uscita del primo volume. Psyren ormai è così, sta laggiù, non vende moltissimo, ai Jappi non piace più di tanto. Ane-doki -.-, no comment, a me non entusiasma, ma addirittura ultimo asd

Non vedo l'ora di leggere gli One Shot o.o

E poi Kentaro inizierà una nuova serie sul Jump SQ #02, forse questo One Shot potrebbe essere legato alla storia (dato che escono lo stesso giorno, il 4 Gennaio).
Ospite

Effettivamente alla SQ manca un ecchi, giusto? Kentaro sarebbe adattissimo, vedremo..
Ma gli altri due One Shot? Vedremo, vedremo..sono 4 in due mesi, sicuramente stanno provando per una serie nuova..alla fine Bakuman non sbaglia, cioè delle serie 2009, ora che anche Ane Doki ha ceduto, solo Beelze è riuscita ad emergere. I TOC sono buoni e le vendite anche, circa 150.000/200.000 copie a numero, mica è poco..
Forse vogliono provare prima di lanciare nuove serie..vorrei tanto un giallo.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”