Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non so voi ma sti ultimi capitoli ok belli non c'è niente da dire su questo.......ma mi sto iniziando ad annoiare.......troppo lenta la narrazione......
(pensiero personale non uccidetemi
)

si, in effetti non è che vada avanti spedita, lascia un pò troppe lacune e dubbi qua e là, e un capitolo non può risolvere tutto ogni settimana ahah
però il signor miroku direi che è uno coi controcoglioni ahah, e vedere gli altri wise che sentono l'annuncio e fanno il sorrisino "malefico" m'è piaciuto
Ora bisogna aspettare il 97 e vedere cosa faranno quei due là
però il signor miroku direi che è uno coi controcoglioni ahah, e vedere gli altri wise che sentono l'annuncio e fanno il sorrisino "malefico" m'è piaciuto

Ora bisogna aspettare il 97 e vedere cosa faranno quei due là

ho scoperto questa serie da poco ..mi ha incuriosita spero di dare pareri più dettagliati una volta aggiornatami..grazie per i cap! 

No beh, vero...il che non è per forza un difetto (a volte apprezzo quasi), ma penso che non si possa negare che Psyren a tratti abbia una narrazione abbastanza lenta.Akamu ha scritto:Non so voi ma sti ultimi capitoli ok belli non c'è niente da dire su questo.......ma mi sto iniziando ad annoiare.......troppo lenta la narrazione......(pensiero personale non uccidetemi
)
Comunque continuo a chiedermi perchè in giappone questo manga va così male: possiamo trovargli tantissimi piccoli difetti se proprio vogliamo, ma nessuno di questi lo porta ad un livello così basso (soprattutto se paragonato ad altre serie jump).
Insomma, sul serio proprio non cpiasco...e dire che poi è un manga che ha mistero, poteri e combattimenti, non è che sia poi così strano e ricercato. Mah...
p.s. a me Miroku non dispiace per nulla come personaggio!
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 96 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
davvero va male in giap?
no speriam che non lo taglino...
voglio vedere l'inizio della fine!! (che frase eh?)
no speriam che non lo taglino...
voglio vedere l'inizio della fine!! (che frase eh?)