Il nostro finale di HunterXHunter!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

Secondo me un buon finale di questa saga sarebbe che o che arriva il padre di Gon e così l'autore fa tre cose in uno: il re viene annientato dalla potenza del padre di Gon, finalmente ci farebbe vedere di cosa è capace questo famosissimo hunter e Gon incontrerebbe il padre facendo concludere questa serie ormai decaduta sia nella storia che nei disegni..In tutto questo però bisognerebbe anche inserire la brigata e questo non saprei come farlo XD..Oppure un altro finale (questo però solo come finale di saga e non di serie) potrebbe essere che sembra che non c'è più nessuno che potrebbe battere il re quando arriva quella minuscola creaturina uscita dalla pancia della regina che oramai è cresciuta ed è fortissima e sconfigge il suo fratello cattivo, riunificando il popolo delle formichimere e facendolo emigrare in terre lontane dove potranno vivere felici senza arrecar danno a nessuno..
Ospite

e bravo utente 96... un finale interessante. tanto più che ha tirato in ballo la mancanza di cura negli ultimi capitoli, imho, sono disegni un pò buttati la
Ospite

Si, in effetti gli ultimi disegni fanno un pò pena... comunque io m'immagino come finirà almeno questa saga... la butto giù semplice semplice, il vecchio viene ucciso dal re, perciò, visto che non riesce a farsi i fatti suoi, gon sfida il re e mentre ci combatte gli fa le solite romanzine che in ogni manga che si ripetti i buoni fanno ai cattivi, quando tutto sembra perduto arriva il messaggero della regina a dire al re il suo nome, in quel momento il re comincia a fare i pensieri più strani, smette di combattere, diventa buono e umani e insetti convivono da li in poi...
Ospite

kiedo scusa a tutti i miei fan x non aver continuato il mio finale di hxh ma ho voluto emulare il nostro caro mangaka asd (a dire il vero mi ero dimenticato di sto topic) se volete continuo :P
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”