Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%

Voti totali: 419
Ospite

aiuto questa è una bella domanda :o .....mmm non saprei proprio , uno è il classico bello,dannato e con nà rogna incredibile(zero)e l'altro è bello, pericoloso, intelligente e che farebbe qualsiasi cosa per lei (kaname) mm....di qualche punticino penso Kaname :? :oops:
Ospite

Sono Fighi Tutti E Due *ç* Ma Kaname è Kaname :1sbav:
Ospite

Ma Zero, è ovvio no? Cioè, cn quell'aria maledettamente misteriosa...è così figo!!!!!!! Se fosse reale scalcerei yuuki a calci nel sedere, se nn lo vuole lei me lo prendo io, ke si tenga pure Kaname :evil:
Anke se continuo comunque a sperare ke la rincitrullita apra finalmente gli okki e si accorga di quanto lui sia speciale asd
Scusate ma ogni tanto dimentico ke sono solo xsonaggi di fantasia...ahaha :lol:
Ospite

sn daccordo cn te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kaname è 1 gran figone mentre zeo mi sta sulle p....!!!!!!!!!! :1love: kaname
Ospite

Credo che la persona ideale per Yuuki sia Kaname
Da quando è nata lui si è preso cura di lei, l ha amata da sempre, e poi è il loro destino stare assieme
A parer mio lui soffre moltissimo per lei, si strugge, usa gli altri come ''pedine'' solo per lei
Una persona così dolce e tenera..di sicuro lui è la migliore scelta per lei.
Zero lo vedo piu' come un fratello
una persona che cerca di proteggere Yuuki ma piu' come un affetto familiare
Ospite

Kaname per me se la tira un po' troppo :roll: E' anche simpatico se ci si mette, ma sinceramente non mi fa sangue (in senso umano! asd )
Zero è spassosissimo! E poi rientra nella cerchia dei bastardi da me adorati! Sì, è uno di quei personaggi logici e cinici che sanno sempre che dire, ma quando c'è in mezzo la persona che amano allora si scervellano per anni interi! E' il mio genere! :lol:
Ospite

Assolutamente Kaname!!!!
Ha quel non so che di misterioso che mi affascina!!
Ospite

inizialmente preferivo di più Kaname, ma ora mi piacciono entrambi i personaggi.
Ospite

Ho votato Kaname:bello,intelligente,potente...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Zero sinceramente mi sta piuttosto antipatico,sembra che voglia far pietà a tutti i costi.
Ospite

io il bellissimo cacciatore..xD quindi Zero.
anche se affascinante kaname non mi piace molto. preferisco il bellissimo e misterioso zero..^^
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”