Capitolo stupendo. Partendo dall'inizio, devo dire che un po' mi dispiace per Cinzia, si è sacrificata per salvare quella scarsona di Yuma e adesso giace a terra pesantemente mutilata. A parte il tentativo della ex n.40 di salvare la compagna, mi piacerebbe vedere Cinzia risvegliarsi ed eliminare Yuma, per poi essere a sua volta fatta fuori dal gruppetto di Claire. E' ufficiale, anche per questa volta Riful è salva, ma è anche molto preoccupata per l'inaspettata apparizione di Priscilla. Cavolo, il combattimento tra le gemelle e l'unicorno è stato veramente favoloso, e nonostante gli avversari fossero potenti come abissali, Priscilla è riuscita ad eliminarli senza battere ciglio....che essere fantastico. Dicevo che Riful è preoccupata... si perchè adesso la signora dell'ovest, abbituata a primeggiare, si è ritrovata in una situazione dove non è lei la più forte, c'è la fusione e c'è Priscilla. Secondo me, per un po' l'abissale sparirà dalla circolazione...deve escogitare qualcosa. L'organizzazione è rimasta senza la n.1 e 2, cosa farà adesso? Ho l'impressione che gli uomini in nero avessero messo in conto un' eventuale fallimento di Alisia e Beth e, nei prossimi capitoli, vedremo le nuove n.1e 2.
Di chi è lo yoki percepito da Claire? Potrebbe essere l'energia demoniaca di Cinzia che si è risvegliata, oppure quella di Priscilla, visto che l'unicorno deve aver fatto uso di yoki per rigenerare gli arti persi nel combattimento? Se la protagonista dovesse riconoscere la risvegliata dallo yoki sarebbe merito o delle carne di Teresa, oppure dei ricordi di Raffaella.