TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

Peccato per Ane-Doki, ma si capiva che eravamo alla fine. Ormai la Kawashita, per fare un nuovo harem di successo, deve tirare fuori un'altro 100% Fragola: un manga piacevole, carino ma senza le atmosfere meravigliose del suo capolavoro ormai viene cestinato immediatamente, stessa sorte toccata a Hatsukoi Limited. Va beh, per fortuna il romance è un genere che, bene o male, si può chiudere tranquillamente in pochi capitoli.
Dragon_slayer

sinceramente a me dispiace, mi ero appassionato parecchio ....... spero che esca di meglio perchè altrimenti mi in****zo di brutto: nn sarà stato un capolavoro ma era cmq un buon manga leggero e simpatico.
Ospite

Sotto le enormi pressioni di Yamato avevo recuperato Ane Doki nelle vacanze di natale..e dal capitolo 2 già migliora tantissimo..perchè diamine lo droppano così in fretta? Il primo volume è arrivato a 100.000 copie!
Allora è a rischio anche Medaka?
Ma io voglio fuori Rilienthal e Shinigami, anche se penso aspetteranno le vendite del primo volume..quindi forse ci liberiamo di Medaka la prossima!
Neco e Idol già in bottom. Segnate anche loro. E quindi possiamo definire unico successo del 2009 Beelzebub!

EDIT!
Nessuno ha postato questo?
#08 (25/01) :
Psyren (Lead Color)
Bleach, Nurarihyon, Beelzebub, Medaka (Color)
Psyren ha di nuovo pagine a colori! E quindi probabilmente anche la cover..altre pagine a colori per Nurarihyon, speriamo in informazioni sull'anime. Sempre bene Beelzebub e dopo ben 9 mesi, le prime pagine a colori per Medaka! WOW! Direi quindi che è salvo..può darsi anche che Ane allora muoia di morte naturale (improbabilerrimo) oppure di dobbiamo preparare alla fine di Psyren, che han capito tutti che è vicinissima?
Ospite

Empire ha scritto:Sotto le enormi pressioni di Yamato avevo recuperato Ane Doki nelle vacanze di natale..e dal capitolo 2 già migliora tantissimo..perchè diamine lo droppano così in fretta? Il primo volume è arrivato a 100.000 copie!
Allora è a rischio anche Medaka?
Ma io voglio fuori Rilienthal e Shinigami, anche se penso aspetteranno le vendite del primo volume..quindi forse ci liberiamo di Medaka la prossima!
Neco e Idol già in bottom. Segnate anche loro. E quindi possiamo definire unico successo del 2009 Beelzebub!
Sì, beh, non c'è dubbio. XD
Dunque, Ane Doki per me, era un pesce fuor d'acqua, non ce lo vedevo bene nella Jump, e già 25/26 capitoli, o quello che sono, mi sembravano più che sufficienti. Non dico parole a caso, anzi, io ho letto vari capitoli di Ane Doki, ma non mi ha pre niente preso. Per il resto: Super-Dog Rilienthal (o Kashikoi Ken, come volete XD), deve essere droppato come deve essere così anche per Hokenshitsu no Shinigami. ;)

Verso i consulti di febbraio, mi aspetto anche un rapido drop di Neko Wappa! Una cavolata abnorme nella Jump. 15 capitoli per me, saranno il suo limite. asd
Ospite

quindi Ane Doki fuori (non sentirò di certo la mancanza asd )...poi x quanto riguarda gli altri, spero vivamente che Medaka si riprenda, è quelle pagine a colori mi fanno ben sperare.
Mentre per quanto riguarda Beelzebub credo che fosse scontato che sarebbe stato il manga più decente del 2009...
Yamato

Empire ha scritto:la fine di Psyren, che han capito tutti che è vicinissima?
Ma solo a me la fine di Psyren non sembra così vicina? Voglio dire, ci sono parecchi discorsi lasciati in sospeso (il doppio di Amamiya, Oboro, Hiryuu...) e che prima o poi verranno sicuramente ripresi: anzi, penso che siano stati aperti tardivamente proprio perché Toshiaki aspettava che la serie si regolarizzasse, non rischiando più il drop sistematico. Insomma, IMHO ancora un anno buono di serializzazione - Shueisha permettendo - glielo lascio.
Ospite

lupanga ha scritto:quindi Ane Doki fuori (non sentirò di certo la mancanza asd )...
A chi lo dici. XD
lupanga ha scritto:poi x quanto riguarda gli altri, spero vivamente che Medaka si riprenda, è quelle pagine a colori mi fanno ben sperare.
Medaka continuerà ancora secondo me. Verso Febbraio verranno droppati Hokenshitsu e Super-Dog, molto probabilmente il secondo. A mio avviso, è un Manga bruttissimo. Io, però, spero di più in un drop di Neko Wappa, al posto di Hokenshitsu. asd

Poi, attediamo le nuove scoperte della Jump. XD
Ospite

Yamato ha scritto:
Ma solo a me la fine di Psyren non sembra così vicina? Voglio dire, ci sono parecchi discorsi lasciati in sospeso (il doppio di Amamiya, Oboro, Hiryuu...) e che prima o poi verranno sicuramente ripresi: anzi, penso che siano stati aperti tardivamente proprio perché Toshiaki aspettava che la serie si regolarizzasse, non rischiando più il drop sistematico. Insomma, IMHO ancora un anno buono di serializzazione - Shueisha permettendo - glielo lascio.
Psyren è come LOST. Ha un tipo di storia chiusa che una volta finita è finita. Non ci sono saghe non ci sono archi, c'è solo un unica, complicatissima storia.
Anche se ci sono ancora delle cose in sospeso, è ormai evidente che gran parte del manga è stato svelato. A parer mio, anche per il doppio numero della Golden Week potrebbe finire benissimo di fine naturale, massimo per quello di Ferragosto.
macros
Leggenda
Leggenda

Empire ha scritto:
Yamato ha scritto:
Psyren è come LOST.
Boom! 10% di avvertimento per la bestemmia. asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Pensavo che il paragone fosse chiaro.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”