Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Mathetios ha scritto:grazie per tutti i cap!
a chi dice che spaccare un albero è esagerato vorrei ricordare che un calcio tirato da un lottatore medio di taek won do riesce ad imprimere una forza di circa 250-300 kg a cm quadrato...
che dite basta per spezzare qualcosina? :ommio:
anche se mi sembra difficile non credo si possa spaccare a metà un albero di quelle dimensioni .... nemmeno un camion ai 150 km/h ci riuscirebbe

grazie per il 97 :mrgreen:
Spoiler:
ma crede siano tutti morti di fica quelli della sua classe ? asd
notare che kiriyama ha esitato XD

NBK bellissimo film....
Ospite

Grazie per gli ultimi capitoli ! :D
Ospite

grazie per il capitolo 97!!!
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

grazie per il capitolo.
altro che bacci asd
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Garzie 1000 x il 97.
Ospite

Grazie per il 97
Ospite

Grazie per il 97
Spoiler:
Kariyama non prova sentimenti, Kariyama non si taglia nemmeno con un grissino ( :ommio: ), Kariyama in realtà non è Kariyama, Kariyama in realtà è.... Chuck Norris ( :ommio: )
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Dragon_slayer ha scritto:Complimenti per i red-raw dovevano essere estremamente difficili ....... sei un mago ^^
Beh, questo cap mi ha fatto sudare non poco.

Sebbene possa sembrare semplice perché non ci sono tanti dialoghi, per l'editor Battle Royale è un manga molto impegnativo, sempre pieno di redraw e doppie pagine da unire (se solo vedeste le raw). In pratica passo più tempo a fare redraw che typesetting asd

Comunque, poi quello che conta è il risultato, e se vi è gradito non può farmi che piacere.
Immagine
Ospite

Dark Rufy ha scritto:Comunque, poi quello che conta è il risultato, e se vi è gradito non può farmi che piacere.
è graditissimo, fai un lavoro magnifico e ti ringrazio per tutto l' impegno che ci ci metti :D

detto questo vorrei ringraziare per il capitolo 97 che tra un kenichi e l'altro mi era sfuggito asd
Ospite

roxasthebest ha scritto:Grazie per il 97
Spoiler:
Kariyama non prova sentimenti, Kariyama non si taglia nemmeno con un grissino ( :ommio: ), Kariyama in realtà non è Kariyama, Kariyama in realtà è.... Chuck Norris ( :ommio: )
Ah Ah che ridere asd

Cmq concordo! Siete grandi!!! I numeri uno tra tutti i siti che frequento ( e ne frequento tanti asd )... fa solo un gran piacere commentare i capitoli e soprattutto leggerli :D
Grazie per il 97!
W Hasta!!! 8-)
Rispondi

Torna a “Battle Royale”