Spoiler:
Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- andreagemels
- Hasta Senpai

-
Yamato
LOL, Toshiaki si è dimenticato di fargliele, a quanto pare xDZetzu85 ha scritto:Grazieper il cap 104
Spoiler:
-
Ospite
Ma che bel capitolo!
No sul serio, il fatto che la Black Amamiya sia palesemente attratta da Yoshina, è una genialata secondo me.
Mi sarei aspattato più una cosa del tipo "io odio tutti, io squarto tutti...etc", invece bisogna fare i complimenti all'autore per l'originalità.
Voglio propio vedere come reagiranno Matsuri ed Aghea, ma soprattutto Aghea.
Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.
No sul serio, il fatto che la Black Amamiya sia palesemente attratta da Yoshina, è una genialata secondo me.
Mi sarei aspattato più una cosa del tipo "io odio tutti, io squarto tutti...etc", invece bisogna fare i complimenti all'autore per l'originalità.
Voglio propio vedere come reagiranno Matsuri ed Aghea, ma soprattutto Aghea.
Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.
-
Vaizard
- Hasta Sensei

Grazie per il capitolo 104
mi aspettavo di peggio ma invece è stato un bel capitolo
interessante la situazione finale...
interessante la situazione finale...
la versione di ageha della catena difensiva di shun ( andromeda di saint seiya )ocouf ha scritto: Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.
- Freddo08
- Ex-Member

Vabbè così Ageha ha finalmente anke una tecnica difensiva! Kissà magari la prox tecnica ke inventerà sarà un buco nero...Vaizard ha scritto:Grazie per il capitolo 104
interessante la situazione finale...la versione di ageha della catena difensiva di shun ( andromeda di saint seiya )ocouf ha scritto: Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Yamato
No: la Black Amamiya si comporta al contrario di quanto farebbe la vera Amamiya (o, comunque, in modo più spigliato), ma la persona in fondo è una sola, quindi direi che i sentimenti son quelli xD Almeno, io l'ho intesa così.oh!great ha scritto:Si la Black Amamiya fa il contrario di quello che fa la White Amamiya, significa che in realta' amamiya odia il povero Ageha
-
Ospite
Si anche io penso sia una versione piu spigliata e piu
bastarda dentro
della Amamiya normale.Una cosa che non vorrei vedere ora è una cosa tipo amamiya va da aghea gli dice hei lo sai che mi piaci?;lui:no tu non sei la vera amamiya,lei:a si è vero e torna normale una cosa vista e rivista nei manga spero in uno sviluppo diverso e piu avvincente