Quelli di Heiji di Ritual Scan, invece, sono affidabili? Io li ho sempre ritenuti tali, però non mi sono mai posto effettivamente il problema xDmacros ha scritto:Infatti, se non sbaglio, sono solo delle stime fatte da un utente di Mangahelpers.Empire ha scritto:Ah, un tipo su MH da questi dati di vendita. Prendeteli con le pinze, please, non sappiamo quanto sono veri.Kochira Katsushika-ku Kameari Kōen-mae Hashutsujo=150,000,000 (volume 1~163)
One Piece=179,000,000 (volume 1~56)
Hunter×Hunter=46,000,000 (volume 1~24)
Naruto=95,000,000 (volume 1~48)
Pyu to Fuku! Jaguar=7,500,000 (volume 1~16)
Bleach=60,000,000 (volume 1~41)
Gintama=28,000,000 (volume 1~31)
Katekyō Hitman Reborn!=21,000,000 (volume 1~26)
Nurarihyon no Mago=close to 3,000,000 (volume 1~8)
Toriko=1,300,000 (voluem 1~4)
Bakuman=1,300,000 (volume 1~3)
Inumaru Dashii=400,000 (volume 1~4)
Kuroko no Basket=1,000,000 (volume 1~5)
Beelzebub=1,000,000 (volume 1~3)
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
E' ufficiale. Le nuove serie sono Lock On! e Yotsuya-senpai.

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Si ti prego, io sbavo per sti dati! Se avete cose simili magari mandatemi i link per MP e ve ne sarò grato in eternoEmpire ha scritto:L'utente di MH dice di averli presi da un sito..lo posto?

Ok, avendo letto anche il secondo one-shot sono piuttosto contento..entrambi mi piaciucchiano e potrebbero essere molto carini. Ma vedremo il primo capitolo.
http://www.geocities.jp/wj_log/rank/
Tenryu, ecco il sito. Ci sono un sacco di dati!
http://www.geocities.jp/wj_log/rank/
Caspita che banca datiEmpire ha scritto:http://www.geocities.jp/wj_log/rank/

Peccato che ci siano un po' troppi kanji, ora faccio decifrare da un mio amico e poi mi ci ficco

Sulle nuove serie aspetto a pronunciarmi: il primo pur avendo un che di simpatico non sono riuscito a realizzare che tipo di manga sarà, vedremo se tenderà per l'ecchi, per episodi autoconclusivi o per altro di più serio.
Il secondo mi sembra interessante, forse più del primo, ma non è per niente il mio genere.
Che dire, ho visto di peggio ma anche di meglio (a primo impatto)...vedremo un po'.
Lock on è molto carino, mi è piaciuto, certo sembra la storia di Medaka unita a Sasuke in una scuola e quindi non è molto originale.
Vediamo dove va a parare, se si punta più sul commerciale io dico che regge (perchè certamente è meglio di Medaka).
L'altro ancora non sono riuscito a leggerelo (lo faccio dopo gli esami).
p.s speriamo che lock on venga preso da qualche team (ultimamente sono usciti anche team che non fanno i soliti manga) ^^ sembra interessante.
Vediamo dove va a parare, se si punta più sul commerciale io dico che regge (perchè certamente è meglio di Medaka).
L'altro ancora non sono riuscito a leggerelo (lo faccio dopo gli esami).
p.s speriamo che lock on venga preso da qualche team (ultimamente sono usciti anche team che non fanno i soliti manga) ^^ sembra interessante.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Il 3° vol di Medaka è al 6° posto della top ten vendite (dietro a blea(c)h, mago, tegami, to-love e belzee, tutti alla prima settimana) con 72.000 copie vendute... non so cosa diavolo sia successo nella storia, ma sembra che stia andando bene...Dragon_slayer ha scritto:Vediamo dove va a parare, se si punta più sul commerciale io dico che regge (perchè certamente è meglio di Medaka).

Tra l'altro ha praticamente venduto (all'uscita, poi si vedrà la seconda settimana) tanto quanto l'acclamatissimo Beelzebub...Hidan ha scritto:Il 3° vol di Medaka è al 6° posto della top ten vendite (dietro a blea(c)h, mago, tegami, to-love e belzee, tutti alla prima settimana) con 72.000 copie vendute... non so cosa diavolo sia successo nella storia, ma sembra che stia andando bene...Dragon_slayer ha scritto:Vediamo dove va a parare, se si punta più sul commerciale io dico che regge (perchè certamente è meglio di Medaka).
Si in effetti tra i due in questa settimana c'è stata pochissima differenza in termini di vendita. Ma non capisco... prima dicono che Medaka è a rischio drop, quando poi esce il volume è vende abbastanza bene...ma cmq non posso essere che felice, visto che Beelze-sama e Medaka questa settimana sn andati bene in termini di vendita...continuate cosìTenryu ha scritto:Tra l'altro ha praticamente venduto (all'uscita, poi si vedrà la seconda settimana) tanto quanto l'acclamatissimo Beelzebub...Hidan ha scritto:Il 3° vol di Medaka è al 6° posto della top ten vendite (dietro a blea(c)h, mago, tegami, to-love e belzee, tutti alla prima settimana) con 72.000 copie vendute... non so cosa diavolo sia successo nella storia, ma sembra che stia andando bene...Dragon_slayer ha scritto:Vediamo dove va a parare, se si punta più sul commerciale io dico che regge (perchè certamente è meglio di Medaka).