grazie hasta.
chi sa se miura riuscira a cacciare qualche capitolo in piurima della prossima primavera.
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
il capitolo 310 nella sezione download non si può scaricare, hotfile dice che il file non è più disponibile
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
-
- Hasta Dipendente
Guts se la gioca alla pari contro zodd,, e se si fa possedere dalla bestia.. credo sia addirittura + forte di qualsiasi apostolo (compreso zodd e gurnbeld trasformati) ma secondo me anche in quello stadio non può cmq nulla contro i 5 della MdDbersek 2 ha scritto:Stavo pensando ,,,,,,Spoiler:
I loro livelli sono troppo differenti!!
Ritornando al cap 311,
Spoiler:
- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
Forse ti sei gia' dimenticato che gatsu ha gia' ucciso uno della mano di dio (la donna).ninus ha scritto:Guts se la gioca alla pari contro zodd,, e se si fa possedere dalla bestia.. credo sia addirittura + forte di qualsiasi apostolo (compreso zodd e gurnbeld trasformati) ma secondo me anche in quello stadio non può cmq nulla contro i 5 della MdDbersek 2 ha scritto:Stavo pensando ,,,,,,Spoiler:
I loro livelli sono troppo differenti!!

-
- Bimbo-Minchia
Più che uccisa è stata rispedita nel baratro.oh!great ha scritto: Forse ti sei gia' dimenticato che gatsu ha gia' ucciso uno della mano di dio (la donna).
Come puoi vedere nel capitolo 306 Slan riappare all'interno di un utero formato da migliaia di corpi.

Adesso che i vari strati del mondo si sono fusi chissà come saranno gli equilibri tra i vari personaggi.
Adesso Gatsu avrà qualchè probabilità di combattere contro i 5 Angeli?
Lo scopriremo solo vivendo!

Senza considerare che il cavaliere del teschio (si chiama cosi?) che prima era un umano, ora è in grado di rivaleggiare con quelli della mano di dio, e una trasformazione simile in gatsu ce la vedo, soprattutto indotta dall armor del berserker