Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie hasta.
chi sa se miura riuscira a cacciare qualche capitolo in piurima della prossima primavera.
Ospite

Grazie 1000 x il capitolo 311!
Ospite

Grazie mille per il nuvo capitolo!
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Grazie per il capitolo.
Credo che il mesterioso personaggio dell'ultima pag. sia uno della mano dio :o
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Stavo pensando ,,,,,,
Spoiler:
ora che realta e fantasia si sono fuse , Gatsu puo uccidere i 5 della mano di Dio,xche sono diventati REALI,in oltre puo essere che 1 dei 5 sia sull isola......
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

il capitolo 310 nella sezione download non si può scaricare, hotfile dice che il file non è più disponibile
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

bersek 2 ha scritto:Stavo pensando ,,,,,,
Spoiler:
ora che realta e fantasia si sono fuse , Gatsu puo uccidere i 5 della mano di Dio,xche sono diventati REALI,in oltre puo essere che 1 dei 5 sia sull isola......
Guts se la gioca alla pari contro zodd,, e se si fa possedere dalla bestia.. credo sia addirittura + forte di qualsiasi apostolo (compreso zodd e gurnbeld trasformati) ma secondo me anche in quello stadio non può cmq nulla contro i 5 della MdD

I loro livelli sono troppo differenti!!

Ritornando al cap 311,
Spoiler:
non credo proprio che l'essere che chiude il cap sia uno della mano!!

Per me è una creatura leggendaria che è apparsa sulla terra dopo la morte di ganishuka!!

Su Un altro noto sito famoso di berserk qualcuno ha ipotizzato che il "dio dei mari" possa essere un Aspidochelone/Zaratan:

"è un leggendario mostro marino, con la forma di una enorme balena o tartaruga. Le sue dimensioni sono tali che i marinai possono scambiarlo per un'isola, e sbarcarci sopra. Se lo Zaratan rimane a lungo a fior d'acqua, il suo dorso può coprirsi di vegetazione (addirittura una foresta)".

Quest'ipotesi la trovo molto affascinante..
Potrebbe anche essere che questo "dio dei mari" sia in realtà un'enorme carapace.
Dalla caverna grande potrebbe uscire la vera testa della bestia.. mentre quella cosa che si è vista alla fine del cap 311 potrebbe essere la sua coda!

Chissà può anche darsi che se questa bestia è una tartaruga gigante.. potrebbe essere stata inviata dal re degli elfi x "traghettare" i nostri eroi fino a skelig!!

Ma è chiaro che qui sto davvero speculando e fantasticando su!!
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

ninus ha scritto:
bersek 2 ha scritto:Stavo pensando ,,,,,,
Spoiler:
Guts se la gioca alla pari contro zodd,, e se si fa possedere dalla bestia.. credo sia addirittura + forte di qualsiasi apostolo (compreso zodd e gurnbeld trasformati) ma secondo me anche in quello stadio non può cmq nulla contro i 5 della MdD

I loro livelli sono troppo differenti!!
Forse ti sei gia' dimenticato che gatsu ha gia' ucciso uno della mano di dio (la donna).
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Frodo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

oh!great ha scritto: Forse ti sei gia' dimenticato che gatsu ha gia' ucciso uno della mano di dio (la donna).
Più che uccisa è stata rispedita nel baratro.
Come puoi vedere nel capitolo 306 Slan riappare all'interno di un utero formato da migliaia di corpi. :shock:
Adesso che i vari strati del mondo si sono fusi chissà come saranno gli equilibri tra i vari personaggi.
Adesso Gatsu avrà qualchè probabilità di combattere contro i 5 Angeli?
Lo scopriremo solo vivendo! :D
Ospite

Senza considerare che il cavaliere del teschio (si chiama cosi?) che prima era un umano, ora è in grado di rivaleggiare con quelli della mano di dio, e una trasformazione simile in gatsu ce la vedo, soprattutto indotta dall armor del berserker
Rispondi

Torna a “Berserk”