Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Io spero proprio che Tanto venga droppato e che ricomincino con una nuova serie improntata su un altro genere, creare cosi un manga di combattimenti da un gag manga sembrerebbe troppo forzato
-
Yamato
Però avrebbero un ottimo predecessore xDAranel Nero ha scritto:Io spero proprio che Tanto venga droppato e che ricomincino con una nuova serie improntata su un altro genere, creare cosi un manga di combattimenti da un gag manga sembrerebbe troppo forzato
- Yue
- Member

spero che oltre a far cessare Tanto (che avrebbe avuto successo solo con una serie limitata di volumi), Miura si dia una svegliata, sinceramente non mi sembra un gran bravo editore...rivoglio Hattori T_______T
è un genio subdolo è vero, però fa di tutto per aiutarli come può, cosa che nessun altro credo avrebbe fatto per loro.
è un genio subdolo è vero, però fa di tutto per aiutarli come può, cosa che nessun altro credo avrebbe fatto per loro.
-
Ospite
Oh finalmente la decisione di concludere Tanto... basta gag manga, loro non ci sono portati.
-
Ospite
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si son resi conto di nn poter continuare un manga fuori dal loro stile..
sara' stato utile x fare esperienza ma sicuramente non li puo' portare al successo!!
e ora son curioso su come avverra' la svolta e quale sara' il genere verso cui si muoveranno!
sara' stato utile x fare esperienza ma sicuramente non li puo' portare al successo!!
e ora son curioso su come avverra' la svolta e quale sara' il genere verso cui si muoveranno!
-
Ospite
Io pensavo che Tanto sarebbe stato droppato da Niizuma stesso, quando fosse diventato il numero 1 del Jump.
Invece pare che sarà Mashiro stesso a mettere fine a tutto. Meglio così, perlomeno Kaia non perderà il marito prematuramente.
Invece pare che sarà Mashiro stesso a mettere fine a tutto. Meglio così, perlomeno Kaia non perderà il marito prematuramente.
-
Ospite
Ah finalmente droppano quel Tanto di merda, ora sono curiosissimo di vedere come va avanti la storia, e soprattutto che tipo di manga tireranno fuori dal cilindro
-
Ospite
Finalm tanto va fuori dalle p*lle..Non ne potevo più..comunque ke dire finalm un capitolo ke dopo taanto tempo ha fatto risalire in me l' Hype 

-
Yamato
Piccola considerazione: Mashiro ha detto di voler fermare "Tanto", ma ricordate che:
1) Azuki non ha ancora dato la sua risposta, e lei potrebbe convicerlo ad andare avanti;
2) droppare un manga da un momento all'altro, per un autore (soprattutto se così giovane), non deve essere così facile. Basti pensare a tutte le pressioni che ricevono autori ben più famosi affinché i loro manga continuino...
Giusto per ricordare a tutti quelli che stanno festeggiando per la chiusura di "Tanto" che il manga non è ancora stato chiuso! Anche se, in effetti, anche io preferirei o uno shonen duro e puro o una storia dark tipo "Soldi e intelligenza"...
1) Azuki non ha ancora dato la sua risposta, e lei potrebbe convicerlo ad andare avanti;
2) droppare un manga da un momento all'altro, per un autore (soprattutto se così giovane), non deve essere così facile. Basti pensare a tutte le pressioni che ricevono autori ben più famosi affinché i loro manga continuino...
Giusto per ricordare a tutti quelli che stanno festeggiando per la chiusura di "Tanto" che il manga non è ancora stato chiuso! Anche se, in effetti, anche io preferirei o uno shonen duro e puro o una storia dark tipo "Soldi e intelligenza"...