chi lo sa se è amore oppure no?Seph ha scritto:
Però non credo che voglia veramente fidanzarsi con lui..![]()

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Diciamo che nel prossimo capitolo, su questo fatto, ne vedremo delle belle xDSeph ha scritto:Però non credo che voglia veramente fidanzarsi con lui..![]()
Allora mi guardo gli spoiler su MH!xDYamato ha scritto:Diciamo che nel prossimo capitolo, su questo fatto, ne vedremo delle belle xDSeph ha scritto:Però non credo che voglia veramente fidanzarsi con lui..![]()
Di manga sul basket ne esistono, e anche di stupendi (se proprio dobbiamo trovare un erede a Slam Dunk, allora io sceglierei Basket Generation (I'll), se no Real, dello stesso Inoue-sensei), però il clamore attorno a Dogashi è proprio dato dal fatto che è il primo basket-manga uscito sul Weekly Shonen Jump dopo quello che è il miglior manga di tutti i tempi!!kamata ha scritto:volevo dirvi che il manga sembra carino e che l'erede di slam dunk gia esiste ed è in corso per un una rivista concorrente shonen magazine
Il fatto che sia simile a Dogashi (adesso mi scarico il volume, anche se mi sembra presto per parlare: il link al manga che mi hai dato è il giapponese, e con Dogashi siamo solo al primo capitolo... quindi, prima di confrontarli...) non fa, comunque, di lui l'erede di Slam Dunk... e il discorso che ho fatto io è ben diverso dal fatto che siano simili o meno: il manga di cui mi parli tu è serilizzato su Shonen Magazine, mentre io parlo del clamore dato dal fatto che siamo di fronte al primo manga sul Basket apparso sul WSJ dal dopo-Slam Dunk...!!kamata ha scritto:scaricati il primo volume e mettilo a confronto con kaden sono quasi uguali