Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

troppo bello il nuovo capitolo
Ospite

Alistar ha scritto:troppo bello il nuovo capitolo
sisi
phenom89
Hasta Kohai
Hasta Kohai

grazie mille per il capitolo

vorrei chiedere una cosa...lo farete il piccolo capitolo a colori che è uscito poco tempo fa, mi sembra che si può trovare sul web con il nome di "capitolo 182,5"...in genere gli speciali li avete sempre fatti quindi aspetto con trepitazione pure questo XD

grazie in anticipo
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Sì, Phantom, ci stiamo lavorando.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

divertente e serio allo stesso tempo il capitolo 185
Spoiler:
ahahah troppo divertente gray che fa cadere sugar boy, e anche quando crea la chiave di ghiaccio
Ospite

fantastico il nuovo capitolo
Spoiler:
solo che non mi sta bene non aver visto il combattimento tra erza e erza, mitico gazille quando dice che quel tipo sarà il suo gatto, tra l'altro è pure un bello scontro
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero

capitolo non male
Spoiler:
quoto Alistar,la scena di gazile era spassosa(riguardo il gatto) e anche il combattimento nn è male,mentre per quanto riguarda erza a me nn convince,magari mi sbaglio,pero a me ha dato l'impressione di un piano della "vera" erza per infiltrarsi
Ospite

domandina, leggevo per la prima volta e non capisco perchè manchino dei capitoli, si passa dal 22 al 40, potete dirmi dove scaricare gli altri o li devo leggere online???
Grazieeee
Ospite

grandissimo capitolo
Spoiler:
mitica erza non pensavo che fosse lei ad aver ideato il piano, comunque resta il fatto di non aver visto lo scontro e quindi non si sa l'esito, ahi ahi si mette male per quelli di fairy tail speriamo vada bene
mbt6
Leggenda
Leggenda

maancheno, presentati nella sezione Benvenuti.
E comunque i capitoli a me risulta che ci siano tutti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”