Gon - Download

Rivista: Morning

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Gon




Titolo: Gon
Titolo originale: ゴン
Autore: TANAKA Masashi
Anno di pubblicazione: 1992
Rivista: Afternoon, Morning
Periodicità: Mensile
Genere: Avventura, Commedia, Seinen, Slice of Life, Storico

Trama:
Gon è una specie di dinosauro super deformed; la sua forma è quella del tirannosauro (grosse gambe, piccole braccia e fauci enormi. In ogni caso mi intendo poco di dinosauri :D) alto circa un metro.
Il manga, composto da storie brevi (circa 4 a volumetto), narra le stranissime ma divertentissime avventure di questo curioso e fortissimo sauro che man mano instaurerà rapporti, a volte amichevoli e a volte un po' meno, con gli altri animali di tutte le parti del mondo.

Non c'è nemmeno un baloon in tutti i volumi visto che il manga non è parlato. Il disegno è bellissimo: gli animali e gli ambienti sono disegnati perfettamente fermo restando che, per esprimere le sensazioni degli animali, ne modifica i lineamenti del volto in maniera, diciamo, umana.
Gon è un manga unico che fa genere a parte. Per valutare un fumetto del genere bisogna provarlo in prima persona; dategli un'occhiata prima di bocciarlo o di promuoverlo.
Gon è uno strano personaggio immaginario proveniente dai fumetti giapponesi ed è stato autorizzato a comparire nel videogioco della Namco Tekken 3 dal giornale che ospita le sue storie: Morning.
Le sue storie iniziano nel 1992, vendendo milioni di copie.
Gon è un cucciolo di Tyrannosaurus rex creato geneticamente dal Dr Boskonovitch durante l'incarico di boss della Mishima Zaibatsu di Kazuya Mishima. Per via della bassa statura è difficile da colpire e molto adatto per la Tekken Force, in quanto riesce a colpire molti avversari con un minimo danno.


   
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Volume 1 Reader Download: 505
Volume 2 Reader Download: 330
Volume 3 Reader Download: 305
Volume 4 Reader Download: 307
Volume 5 Reader Download: 301
Volume 6 Reader Download: 296
Volume 7 Reader Download: 320
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Bloccato

Torna a “Gon”