Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

ho letto l'89
Spoiler:
oddio. la coppia miura-iwase mi fa scompisciare asd . in ogni caso penso che anche il prossimo capitolo sarà dedicato al miglioramento del nuovo manga. spero di iniziare a vedere la sfida vera e propria tra due settimane :evviva:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:ho letto l'89
Spoiler:
oddio. la coppia miura-iwase mi fa scompisciare asd . in ogni caso penso che anche il prossimo capitolo sarà dedicato al miglioramento del nuovo manga. spero di iniziare a vedere la sfida vera e propria tra due settimane :evviva:
Spoiler:
il manga che stanno scrivendo sembra interessante ma il protagonista non è un gran che anche con l'ultima modifica , per me dovrebbero mettergli un crestone viola asd
Ospite

Ho letto fino al cap 85,è stupendo,sarà di sicuro un capolavoro come death note!!! asd
Ho solo un piccolo problema...quando scarico gli ultimi cap,non mi scarica file .rar come dovrebbe,ma file .rar.html,e se anche tento di togliere .html non cambia nulla,mi continua a dare errore...qualcuno mi può aiutare?Sono disperata,non so più cosa provare! :cry: grazie mille e scusate per il disturbo!
Ospite

col crestone viola sarebbe un teppista per la scombinata mentalità jappa!!!
a livello di ichigo o onizuka!!!
in effetti anche a me
Spoiler:
la strana coppia miura- iwase mi fa tornare il buonumore...
Wolf94
Senior Member
Senior Member

robin_4ever! ha scritto:Ho letto fino al cap 85,è stupendo,sarà di sicuro un capolavoro come death note!!! asd
Ho solo un piccolo problema...quando scarico gli ultimi cap,non mi scarica file .rar come dovrebbe,ma file .rar.html,e se anche tento di togliere .html non cambia nulla,mi continua a dare errore...qualcuno mi può aiutare?Sono disperata,non so più cosa provare! :cry: grazie mille e scusate per il disturbo!
prova a usare winrar. magari funziona ;)
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:
robin_4ever! ha scritto:Ho letto fino al cap 85,è stupendo,sarà di sicuro un capolavoro come death note!!! asd
prova a usare winrar. magari funziona ;)
Ho provato,ma mi dice che c'è un errore e non si può aprire...voi come lo scaricate?Io scarico con BitComet,potrebbe essere quello?
Comunque,insieme a D.Dray-Man,Bakuman è il mio manga preferito,anche se sono di generi totalmente differenti...sono sempre ansiosa di leggere il nuovo capitolo!!Per adesso i miei personaggi preferiti sono Miyoshi e Takagi,mentre non sopporto proprio Iwase e Miura...
Wolf94
Senior Member
Senior Member

prova a scaricarlo senza. tentar non nuoce. clicca semplicemente su "scarica questo file" e poi vedi cosa succede ;)

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:prova a scaricarlo senza. tentar non nuoce. clicca semplicemente su "scarica questo file" e poi vedi cosa succede ;)
Grazie mille :D !!Adesso finalmente posso leggere gli ultimi cap di bakuman,anche perchè,se aspettassi i tempi di uscita dei volumi in Italia,morirei prima di vecchiaia ;) !Comunque,grazie mille,sei il mio salvatore,mi inchino davanti alla tua saggezza :giac: !! :4XD:
Wolf94
Senior Member
Senior Member

robin_4ever! ha scritto:Grazie mille :D !!Adesso finalmente posso leggere gli ultimi cap di bakuman,anche perchè,se aspettassi i tempi di uscita dei volumi in Italia,morirei prima di vecchiaia ;) !Comunque,grazie mille,sei il mio salvatore,mi inchino davanti alla tua saggezza :giac: !! :4XD:
sempre pronto ad accorrere in aiuto di una gentil donzella :hero: asd
comunque di niente ;)

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Wolf94
Senior Member
Senior Member

letto il 90
Spoiler:
come pensavo questo cap era dedicato agli ultimi ritocchi del manga. prevedo scintille a partire dal 91 asd .
però quelle due paginette dedicate a nakai mi fanno pensare :? . può forse darsi che torni nel mondo dei manga??
ecco come andrà secondo me :ugeek: : il manga di ashirogi va così bene che eiji capisce che per batterlo deve impegnarsi per davvero. per fare ciò deve però concentrarsi su una serie sola e così abbandona natural per cercare di fare di crow il miglior manga della storia 8-) . ma chi disegnerà natural al posto di eiji? ecco che arriva il salvatore nakai asd . il nostro paffuto amico si darà da fare come non mai non solo per natural ma anche per conquistare il cuore di iwase, di cui si innamora subito. sentimento all'inizio non accettato da quest'ultima ma che poi ricambierà col passare del tempo. alla fine ashirogi vince il combattimento tra mangaka diventando il numero uno del jump e vissero per sempre felici e contenti.
se ci azzecco veramente mi dovete come minimo innalzare un monumento asd

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Bakuman”