Kuroshitsuji !!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

O_______o !! Questa è stata la mkia impressione quando ho notato che non c'era una discussione su questo splendido manga/anime , o forse c'è ma io non l'ho trovata asd
Ok ecco la trama e qualche informazione in breve :
Kuroshisuji

Immagine


Mangaka: Toboso Yana
Genere: Non lo so X°D
Pubblicato da: Square Enix
Numero volumi pubblicati: 9 attualmente


TRAMA:

Siamo a Londra, in una sorta di Epoca Vittoriana; poco distante dalla capitale, oltrepassato un bosco perennemente avvolto nella nebbia, si giunge al Maniero della Famiglia nobiliare dei Phantomhive la cui ospitalità è oltremodo decantata in ogni ambiente.
Merito di tale Sebastian Michaelis, maggiordomo della Residenza e fedele servitore di Ciel Phantomhive, dodicenne e solitario Conte a capo dell'intero casato e dei suoi affari economici.
Ma l'apparenza spesso inganna e colui che a prima vista può apparire come un maggiordomo servile che asseconda i capricci del proprio Padrone, può rivelarsi il più temile dei demoni, tanto abile nelle arti marziali quanto nelle doti casalinghe e assoggettato da un patto misterioso, contratto col giovane Ciel per un motivo ancora sconosciuto. .

CONSIDERAZIONI:

Ho iniziato a leggere questo manga in seguito a varie pressioni da parte di miei amici e mi sono innamorata . Personaggi caratterizzati in maniera maniacale e una storia che ti prende sempre di più . Non mancano scenette divertenti che sdrammatizzano il tutto . Un ottimo manga/anime

Io sono arrivata sino all'ultimo capitolo uscito...che ne pensate e sopratutto come pensate si risolverà:
Spoiler:
Chi sarà mai l'assassino ???
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

Bellissimo, ho visto l'anime e ho (avevo) in programma di leggere anche il manga. asd

p.s. ho corretto il titolo del topic
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Super993 ha scritto:Bellissimo, ho visto l'anime e ho (avevo) in programma di leggere anche il manga. asd

p.s. ho corretto il titolo del topic
Perchè l'avevo scritto male ?? Porcaccidenti asd

Io l'anime ho visto le prime puntate invece ho seguito tutto il manga e te lo straconsiglio !!
Yamato

Nel suo non avere propriamente una trama, si dilunga in parecchie saghe sempre più appassionanti, e le atmosfere gotiche che si respirano sono qualcosa di geniale. Inoltre, i disegni li trovo - in alcuni casi - davvero stupendi!
Insomma, gran bel manga, mi stupisco che non sia ancora arrivati nel nostro paese...!
Ospite

Yamato ha scritto:Nel suo non avere propriamente una trama, si dilunga in parecchie saghe sempre più appassionanti, e le atmosfere gotiche che si respirano sono qualcosa di geniale. Inoltre, i disegni li trovo - in alcuni casi - davvero stupendi!
Insomma, gran bel manga, mi stupisco che non sia ancora arrivati nel nostro paese...!
In effetti non lo so nemmeno io...Chissà magari quest'anno qualcuno si sveglia e lo vedremo negli scafali delle fumetterie X°D
La saga migliore secondo me rimane sempre quella
Spoiler:
del circo...con Joker e company !! Spassosa e misteriosa ! Poi un pg come Joker mi ha veramente colpito!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”