Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Carinissimo!! Grazie 1000!!! :D :D
Ospite

Mi sono commosso in questo capitolo... :ommio:

...davvero bello, grazie! ;)
Ospite

Appena iniziato a leggerlo, fermo a metà 3 volume...mi aspettavo di meglio sinceramente :gratgrat:

La storia è interessante...ma non sò...mi sembra logorante...sarà lo stile di disegno... boh o_O

Comunque continuo a leggermelo, probabilmente migliora :gratgrat:


Edit: Infatti, mi faceva quest'effetto solo all'inizio ^^
Ospite

Già, i primi volumi non sono questo granchè, poi la storia decolla
Ospite

non ditemi ke si è rifermato!!!
Zanza
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 feb 2010, 15:01

E' un bisettimanale, il prossimo numero uscirà a luglio. E comunque, fila a presentarti nella sezione Benvenuti :1this:
Immagine
Ospite

Beh, almeno è regolare, non come Miura asd
rudyxxx
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 ago 2008, 20:02

ciao a tutti, mi sembra che gantz, stia degenerando, nel senso che non hanno logica molti avvenimenti attuali, rapportati a quelli passati, ma, sprattutto, i vampiri che fine hanno fatto ? mah speriamo che non finisca come 01
ciauz
Yamato

rudyxxx ha scritto:ciao a tutti, mi sembra che gantz, stia degenerando, nel senso che non hanno logica molti avvenimenti attuali, rapportati a quelli passati, ma, sprattutto, i vampiri che fine hanno fatto ? mah speriamo che non finisca come 01
ciauz
Trovo che l'ultima "Phase" sia ancora troppo acerba per giudicare: dubito che Oku si sia dimenticato di tutto ciò che ha tirato in ballo, semplicemente lo metterà in campo a tempo debito. Spero...
Ospite

Yamato ha scritto:
rudyxxx ha scritto:ciao a tutti, mi sembra che gantz, stia degenerando, nel senso che non hanno logica molti avvenimenti attuali, rapportati a quelli passati, ma, sprattutto, i vampiri che fine hanno fatto ? mah speriamo che non finisca come 01
ciauz
Trovo che l'ultima "Phase" sia ancora troppo acerba per giudicare: dubito che Oku si sia dimenticato di tutto ciò che ha tirato in ballo, semplicemente lo metterà in campo a tempo debito. Spero...
Quoto (soprattutto lo "spero" finale asd ).
Rispondi

Torna a “Gantz”