TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

Empire ha scritto:Per me è una tristezza che roba buona come Kaidan viene bloccata e robaccia come Metallica no, ma c'è ancora tempo per vederlo morire.
Kaidan è un'altra di quelle serie vittima della politica assassina di Shueisha: o fai successo subito, oppure rischi immediatamente la cancellazione. IMHO, se si fosse arrivati anche solo all'indice di gradimento rispetto ai capitoli 8 e 9 (in cui entra in scena l'antagonista principale e un minimo di storyline di fondo), sarebbe potuto risalire almeno un po'.
Comunque sì, peccato: sia quello che Lock On! li seguivo con piacere. Metallica lo seguo solo per vedere se qualcosa di originale riesce a buttarlo fuori o no. Anche se devo dire che ho trovato più somiglianze con 666Satan (e, ovviamente, HxH) che con Naruto xD
Ospite

Yamato ha scritto:Anche se devo dire che ho trovato più somiglianze con 666Satan (e, ovviamente, HxH) che con Naruto xD
con naruto non ci sono tante somiglianze almeno per ora, è molto più simile a dragonball e hunter x hunter(il protagonista è uguale identico al goku dei primi tempi come carattere e capacità, cioè è "superforte", ma con i sogni di gon)....anzi è la brutta copia dei 2..letti i primi 6 capitoli ho deciso di dropparlo...è veramente illegibile...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Jump # 31:

SWOT (Cover & Lead CP)
One Piece
Naruto
Reborn
Bleach
Nurarihyon (CP)
Kuroko
Bakuman
Sket Dance
Gintama
Hokenshitsu
Inumaru
Beelzebub
Kochikame
Shonen Shikku
Metallica Metalluca
Psyren
Medaka Box
Yotsuya (End)
Jaguar
Toriko (absent)
Immagine
Immagine
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

muori metallica MUORIIIIIIIIIII ghghghgghh asd povera medaka però me la trattano così male asd magari ora diventa più ecchi per far felici i pervertiti giappici :lol:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

ma chi lo tocca medaka, troppe tette asd
metallica a morte :1this:
mbt6
Leggenda
Leggenda

#32 Bottom 5:
Sket Dance
Psyren
Metallica
Kuroko
Shonen Shikku

#33:
Lead CP: Nurarihyon
CP: Oumagadoki Doubutsuen, Reborn, Nurarihyon (spin off)
Ok, le nuove serie sono un totale disastro...
E intanto, niente Medaka in Bottom 5 e Pagine a colori per Reborn :1sbav:
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Yamato

Psyren di nuovo lì sotto è un vero delitto... =___="

Comunque ho letto il primo capitolo di SWOT: è una minchiata pazzesca, però è carino. Dubito che riesca a fare successo, ma per qualche capitolo lo seguirò: non è poi così male, bisogna vedere dove vuole andare a parare.
Ospite

è giusto che siano in fondo sopratutto metallica invece continuo a non capire come mai psyren rimanga in bottom quando il jump pubblica serie di gran lunga peggiori..
Dragon_slayer

Yamato ha scritto:Psyren di nuovo lì sotto è un vero delitto... =___="

Comunque ho letto il primo capitolo di SWOT: è una minchiata pazzesca, però è carino. Dubito che riesca a fare successo, ma per qualche capitolo lo seguirò: non è poi così male, bisogna vedere dove vuole andare a parare.
Idee chiare asd asd
bah mi piacerebbe tanto uno yankees cazzuto ma se non è un uno shonen non si può serializzare....
Ospite

Mori Metallica, muori!!!

Ma SWOT quindi sarà una serie regolare? Avevo capito che fosse uno one shot XD
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”