Kimi no Iru Machi - Ringraziamenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Bimbo-Minchia
Grazie per tutti i 94 capitoli che avete già fatto !!!
salve mi sono appena accostato a questo manga, dopo aver letto suzuka e visto l'anime.
devo dire che per come si sta svolgendo questo kimi no iru machi mi sembra molto promettente e forse può bissare o addirittura superare il successo di suzuka (almeno a me sta piacendo leggermente di più) comunque volevo chiedere se l'uscita dei capitoli aveva una frequenza cadenzata e se è così ogni quanto esce un capitolo tradotto da voi magnifici...
grazie per il lavoro e la passione che ci mettete!!!
devo dire che per come si sta svolgendo questo kimi no iru machi mi sembra molto promettente e forse può bissare o addirittura superare il successo di suzuka (almeno a me sta piacendo leggermente di più) comunque volevo chiedere se l'uscita dei capitoli aveva una frequenza cadenzata e se è così ogni quanto esce un capitolo tradotto da voi magnifici...
In Giappone i capitoli - salvo per via di alcune pause straordinarie - escono ogni settimana. Noi, dipendendo dalle traduzioni inglesi, non abbiamo una data fissa. Comunque, in generale, tentiamo di essere più regolari possibile e di farli uscire anche noi una volta a settimana, anche se non promettiamo ovviamente nulla.clessidra4000 ha scritto:salve mi sono appena accostato a questo manga, dopo aver letto suzuka e visto l'anime.
- Freddo08
- Ex-Member
grazie per il nuovo capitolo!!!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica