Vendite settimanali - Classifica giapponese
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Vendere ancora 200.000 copie al volume 92 è decisamente un ottimo traguardo, anzi, di più.
Kuro shitsuji 2 ?? Ottimo posto !! Me ne compiaccio
E DGM 17...non male !! Kimi ni todoke è sempre in posizioni rispettabili...mi sa che ci darò un occhiata !!

E DGM 17...non male !! Kimi ni todoke è sempre in posizioni rispettabili...mi sa che ci darò un occhiata !!
- The Predator
- Hasta Sensei
one piece vende ancora, bha chissa quando finirà di vendere (non perchè non mi piaccia)
Probabilmente, quando il manga sarà finito da un bel po' xDThe Predator ha scritto:one piece vende ancora, bha chissa quando finirà di vendere (non perchè non mi piaccia)
- The Predator
- Hasta Sensei
può darsiYamato ha scritto:Probabilmente, quando il manga sarà finito da un bel po' xDThe Predator ha scritto:one piece vende ancora, bha chissa quando finirà di vendere (non perchè non mi piaccia)

- mbt6
- Leggenda
Classifica dei Manga più venduti dal 29/06 al 04/07
Cifre importanti per Mago, che conferma ancora una volta e sempre di più la propria popolarità in patria. Probabilmente, anche l'Anime lo ha aiutato molto.
Quinta settimana consecutiva in classifica per One Piece.
Primo posto per Team Medical Dragon, del quale è stata annunciata la prossima fine.1. Iryuu - Team Medical Dragon #23 / Nagai Akira e Nogizaka Taro / (110,824) / Big Comic Superior (Shogakukan)
2. Claymore #18 / Yagi Norihiro / (100,166) / Jump Square (Shueisha)
3. Nurarihyon no Mago #11 / Shiibashi Hiroshi / (98,185) / Weekly Shonen Jump (Shueisha)
4. Kyou, Koi wo Hajimemasu #09 / Kanan Minami / (97,396 / 203,066) / Sho-Comi (Shogakukan)
5. Ookiku Furikabutte #15 / Asa Higuchi / (93,457 / 372,020) / Afternoon (Kodansha)
6. Toriko #10 / Shimabukuro Mitsutoshi / (89,353) / Weekly Shonen Jump (Shueisha)
7. Steel Ball Run #21 / Araki Hirohiko / (87,778) / Ultra Jump (Shueisha)
8. To Aru Kagaku no Railgun #05 / Kazuma Kamachi / (85,225 / 142,196) / Dengeki Daioh (MediaWorks)
9. Junjou Romantica #13 / Nakamura Shungiku / (77,617) / Ciel (Kadokawa Shoten)
10. Gaku - Minna no Yama #12 / Ishizuka Shinichi / (74,270) / Big Comic Original (Shogakukan)
11. Durarara!! #02 / Ryohgo Narita e Akiyo Satorigi / (73,185 / 122,573) / GFantasy (Square Enix)
12. Sket Dance #14 / Shinohara Kenta / (69,682) / Weekly Shonen Jump (Shueisha)
13. Sekaiichi Hatsukoi #04 / Nakamura Shungiku / (65,792) / Ciel (Kadokawa Shoten)
14. Kuroshitsuji #09 / Yana Toboso / (64,213 / 478,082) / GFantasy (Square Enix)
15. Medaka Box #05 / Nisio Isin e Akatsuki Akira / (59,279) / Weekly Shonen Jump (Shueisha)
16. Dr. Koto Shinryoujo #25 / Yamada Takatoshi / (55,712) / Big Comic Original (Shogakukan)
17. Kure-nai #05 / Katayama Kentaro e Yamamoto Yamato / (54,257) / Jump Square (Shueisha)
18. Summer Wars #03 / Sadamoto Yoshiyuki e Sugimoto Igura / (53,412) / Young Ace (Kadokawa Shoten)
19. ONE PIECE #58 / Eiichiro Oda / (47,982 / 2,184,422) / Weekly Shonen Jump (Shueisha)
20. Sekirei #10 / Sakurako Gokurakuin / (47,019 / 120,991) / Young GanGan (Square Enix)
21. Jisatsutou #03 / Mori Kouji / (46,917) / Young Animal (Hakusensha)
22. Psyren #12 / Iwashiro Toshiaki / (46,629) / Weekly Shonen Jump (Shueisha)
23. Kimi ni Todoke #11 / Karuho Shiina / (45,478 / 855,033) / Betsuma (Shueisha)
24. Amagami - Precious Diary #01 / Shinonome Taro / (44,004) / Young Animal (Hakusensha)
25. Pyu to Fuku! Jaguar #19 / Usuta Kyosuke / (43,164) / Weekly Shonen Jump (Shueisha)
26. Nabari no Ou #13 / Kamatani Yuki / (42,104 / 65,893) / GFantasy (Square Enix)
27. Shiki #08 / Ono Fuyumi e Fujisaki Ryu / (38,315) / Jump Square (Shueisha)
28. Kaze Hikaru 28 / Taeko Watanabe / (37,721 / 82,653) / Betsucomi (Shogakukan)
29. Shin Kurosagi #07 / Natsuhara Takeshi e Kuromaru / (36,547) / Big Comic Spirits (Shogakukan)
30. Ao no Exorcist #04 / Kato Kazue / (34,810) / Jump Square (Shueisha)
Cifre importanti per Mago, che conferma ancora una volta e sempre di più la propria popolarità in patria. Probabilmente, anche l'Anime lo ha aiutato molto.
Quinta settimana consecutiva in classifica per One Piece.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Quant'è bello TMD ............ peccato che versione scan inglese faccia schifo altrimenti in attesa di notizie da parte della Planeta mi sarei fiondato sulle scan.
Mamma mia che tristezza la flessione delle vendite di Psyren: qualche volume fa alla prima settimana - se non sbaglio - era arrivato a sfiorare le 70.000 copie.....
Non penso che sia un problema di Psyren, tutti i titoli Jump hanno venduto meno del solito (anche Mago di solito parte più alto), si vede che questa settimana le classifiche sono riferiti a pochi giorni dopo l'uscita dei volumi.
Credo che vedremo, per bilanciare, numeri più alti la prossima setimana.
A meno che, tutti non abbiano bruscamente calato, ma non penso.
Su Mago però non so...gli do un anno e se non arriva a 300/350 mila copie fisse inizio a considerarlo una meteora. Tante belle parole devono anche essere tradotti in numeri, è ancora troppo, troppo basso.
Su Mago però non so...gli do un anno e se non arriva a 300/350 mila copie fisse inizio a considerarlo una meteora. Tante belle parole devono anche essere tradotti in numeri, è ancora troppo, troppo basso.
Conta che l'anime è iniziato solo adesso, nel giro di qualche tempo credo che le vendite possano tranquillamente salire di parecchio (anche se, comunque, viaggiare sulle 100.000 copie la prima settimana è un buon risultato).Tenryu ha scritto:Non penso che sia un problema di Psyren, tutti i titoli Jump hanno venduto meno del solito (anche Mago di solito parte più alto), si vede che questa settimana le classifiche sono riferiti a pochi giorni dopo l'uscita dei volumi.