Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

che bello sapere che nel 94 un altro colpo di scena quando io sono appena a metà :OuO:
comunque me lo sto mangiando. letteralmente. no non letteralmente, però mi sta piacendo nà-cifra-cioè
Ospite

Già, un manga stupendo, che ti prende fin dal primo cap
Ospite

se va come ha detto niizuma nell'ultima vignetta del 94 non credo che durerà ancora per molto questo manga
Ospite

Ecco, visto come ti sorprende asd
Ospite

budda ha scritto:se va come ha detto niizuma nell'ultima vignetta del 94 non credo che durerà ancora per molto questo manga
Bè sicuramente la metà la superata da un bel po', ma non mi sembra neanke agli sgoccioli...
mbt6
Leggenda
Leggenda

Io un'altra cinquantina di capitoli li metterei in conto.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:Io un'altra cinquantina di capitoli li metterei in conto.
lo penso anke io da contare che ancora devono riuscire a realizzare l'anime
Ospite

Bello il capitolo di Lontra 11, pensavo facessero uno one-shot e invece è un normale capitolo, questi due mi sorprendono sempre :D
Ospite

Per sapere come e quanto dura... bisognerebbe vedere quando appare il nome Bakuman nel manga!!! A me il capitolo di Lontra 11 non è piacuto molto!!!
Ospite

Ma il capitolo 96.5 che sarebbe? il 96 risistemato? Non mi pareva avesse dei problemi :o

**capitolo visto ... non mi è piaciuto :roll:
Rispondi

Torna a “Bakuman”