In ogni caso secondo me ora Kenichi dovrebbe essere più forte di Miu o mi sbaglio ??
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sarà il prossimo avversarioSaejima ha scritto:Certo che sto tizio fa paurachissà chi è ??
anche secondo me, ma kenichi ha sempre il problema che per tirare fuori la sua vera forza deve ritrovarsi in situazioni estreme contro avversari malvagi quindi in uno scontro tra di loro il nostro povero eroe ne prenderebbe tanteSaejima ha scritto:In ogni caso secondo me ora Kenichi dovrebbe essere più forte di Miu o mi sbaglio ??
il più forte era shou perchè era l'allievo di tutti i maestri,veniva allenato come kenichi in pratica.Saejima ha scritto:Ma che figa non è quel maestro di Yamiin ogni caso non ho capito perchè non è stato il capo Kajima Satomi fin da subito essendo l'allievo di Ichiei direi che è senza dubbio il più forte, in ogni caso Kenichi ora se la deve vedere con il resto di Yomi (e non è poco).
Il maestro col simbolo della fiamma che insegna il Muay Thai sembra simile ad Apachai (mica avrà un fratello ??), spero di vedere il suo allievo (faccia di simboli) contro il nostro Kenichi
anche secondo me la logica dice che dovrebbe essere sempre peggio per kenichi con una sequenza di scontri con avversari sempre più forti. Pensate anche al torneo quando prima della finale castore e polluce volevano eliminare shou, se fosse stato così più forte non lo avrebbero mai sfidato, quindi i valori erano diversi rispetto alla carica all'interno di yomiFinal dream ha scritto:Non è detto che il più forte dei discepoli degli yomi sia shou , anzi sono sicuro che quelli che vedremo dopo per rigor di logica saranno più forti di lui