History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Certo che sto tizio fa paura asd chissà chi è ??
In ogni caso secondo me ora Kenichi dovrebbe essere più forte di Miu o mi sbaglio ??
Ospite

Saejima ha scritto:Certo che sto tizio fa paura asd chissà chi è ??
sarà il prossimo avversario :idea:
Saejima ha scritto:In ogni caso secondo me ora Kenichi dovrebbe essere più forte di Miu o mi sbaglio ??
anche secondo me, ma kenichi ha sempre il problema che per tirare fuori la sua vera forza deve ritrovarsi in situazioni estreme contro avversari malvagi quindi in uno scontro tra di loro il nostro povero eroe ne prenderebbe tante asd
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

secondo me più che il prossimo nemico è il nemico finale cioè l'allievo di Saiga.
Ospite

salve io penso che kenichi non sia ancora al livello di miu non tanto per il fatto che non riesce a raggiungere subito il suo massimo ma per il fatto che miu conosce piu tecniche di lui,inoltre ha molta piu esperienza senza contare il suo innato talento percio per vedere un kenichi superiore a miu ce ne vorra ancora
Spoiler:
cosa che sapranno benissimo chi segue anche le scan in inglese
mbt6
Leggenda
Leggenda

Messa sotto spoiler l'ultima affermazione.
Non si sa mai. asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Ma che figa non è quel maestro di Yami :oops: in ogni caso non ho capito perchè non è stato il capo Kajima Satomi fin da subito essendo l'allievo di Ichiei direi che è senza dubbio il più forte, in ogni caso Kenichi ora se la deve vedere con il resto di Yomi (e non è poco).
Il maestro col simbolo della fiamma che insegna il Muay Thai sembra simile ad Apachai (mica avrà un fratello ??), spero di vedere il suo allievo (faccia di simboli) contro il nostro Kenichi
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Saejima ha scritto:Ma che figa non è quel maestro di Yami :oops: in ogni caso non ho capito perchè non è stato il capo Kajima Satomi fin da subito essendo l'allievo di Ichiei direi che è senza dubbio il più forte, in ogni caso Kenichi ora se la deve vedere con il resto di Yomi (e non è poco).
Il maestro col simbolo della fiamma che insegna il Muay Thai sembra simile ad Apachai (mica avrà un fratello ??), spero di vedere il suo allievo (faccia di simboli) contro il nostro Kenichi
il più forte era shou perchè era l'allievo di tutti i maestri,veniva allenato come kenichi in pratica.
Però io vorrei frare un piccola richiesta:non è che potreste mettere a fine capitolo una pagina con i nomi tradotti dei pugni (maestri di yami) e le tecniche già viste che quindi non traducete più?Sarebbe molto utile per me
Ospite

Non è detto che il più forte dei discepoli degli yomi sia shou , anzi sono sicuro che quelli che vedremo dopo per rigor di logica saranno più forti di lui
Ospite

Final dream ha scritto:Non è detto che il più forte dei discepoli degli yomi sia shou , anzi sono sicuro che quelli che vedremo dopo per rigor di logica saranno più forti di lui
anche secondo me la logica dice che dovrebbe essere sempre peggio per kenichi con una sequenza di scontri con avversari sempre più forti. Pensate anche al torneo quando prima della finale castore e polluce volevano eliminare shou, se fosse stato così più forte non lo avrebbero mai sfidato, quindi i valori erano diversi rispetto alla carica all'interno di yomi
Ospite

Yomi alle superiori asd certo che Rachel Stanley si vede che fa Lucha Libre, pure nel presentarsi vuole l'attentenzione tutta su di lei.
Comincio ad incuriosirmi sull'identità del maestro di Muay Thai di Yami (qualcuno che lo sa me lo mette sotto spoiler ovviamente solo il nome)
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”