Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Callaghan ha scritto:Se gatsu diventasse un apostolo questo manga finirebbe in merda per davvero :(
Sono daccordo!

Se dovesse accadere.. il manga perderebbe tutta la sua originalità.. e poi credo che guts MAI accetterebbe di diventare apostolo.. ma si batterebbe fino alla fine così com'è da umano..

@Akikako

Certo che guts ha ancora il bejelith.. è quello che lui ha sottratto a vargas e che apparteneva al conte..

E poi come farebbe pak senza di lui.. a chi lo darebbe il formaggio? ;)
Ospite

ninus ha scritto:
Callaghan ha scritto:Se gatsu diventasse un apostolo questo manga finirebbe in merda per davvero :(
Sono daccordo!

Se dovesse accadere.. il manga perderebbe tutta la sua originalità.. e poi credo che guts MAI accetterebbe di diventare apostolo.. ma si batterebbe fino alla fine così com'è da umano..
ma gatsu non è un eroe,se la voglia di vendetta in qualche modo e l'istinto omicida prevalgono e magari è anche sotto l'influsso dell'armatura,secondo me un'altra eclissi ci potrebbe anche stare,che poi finisca che gatsu assorba veramente tutti i suoi compagni e diventi un apostolo o si risvegli giusto in tempo,è un'altra cosa per me,ma già il fatto che c'è ancora un bejelith sotto la sua custodia,mi fa presagire che miura ci stia ancora pensando :1sasa: :1sasa: :1sasa: sempre che miura sia ancora capace di pensare e il cervello non gli si sia fritto davanti la tv asd asd asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

secondo me Miura ha scordato che Gatsu ha ancora un Bejelit... asd , scherzi a parte io credo che verrà usato dal CdT, come aveva detto qualcuno nei post precedenti, per forgiare un'altra spada del richiamo, magari nella grande battaglia finale sull'isola degli elfi, sempre se non moriranno di vecchiaia prima
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:secondo me Miura ha scordato che Gatsu ha ancora un Bejelit... asd , scherzi a parte io credo che verrà usato dal CdT, come aveva detto qualcuno nei post precedenti, per forgiare un'altra spada del richiamo, magari nella grande battaglia finale sull'isola degli elfi, sempre se non moriranno di vecchiaia prima
non credo che quel bejelit verrà utilizzato dal cdt,verrà utilizzato per qualcosa di ben più importante,altrimenti perché farlo rimanere per l'intera durata della storia?
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

freddo08 ha scritto:secondo me Miura ha scordato che Gatsu ha ancora un Bejelit... asd , scherzi a parte io credo che verrà usato dal CdT, come aveva detto qualcuno nei post precedenti, per forgiare un'altra spada del richiamo, magari nella grande battaglia finale sull'isola degli elfi, sempre se non moriranno di vecchiaia prima
L'ho detto io.. ;)

Secondo me andrà proprio così..
tuttavia può anche darsi che guts o magari qualcuno dei suoi compagni utilizzi il bejelith x trascendere lo stato umano e diventare un apostolo..

Ma a me piacerebbe di + la prima ipotesi!!
se invece guts alla fine usa il bejelith x diventare un apostolo.. ci rimarrei davvero male .. xchè è vero che berserk è un manga basato anche e soprattutto sulla vendetta.. ma ci insegna pure che è la vendetta di un UOMO che combatte da UMANO contro le forze del male..

se guts dovesse trascendere la condizione umana.. quest'insegnamento e questo messaggio sarebbe fine a se stesso e non avrebbe + molto senso!!

E chiaro che come dice Akikako.. ci può stare che guts utilizzi il suo bejelith in questo modo..
specialmente dopo un'eventuale morte della sua amata caska..

anche se io credo che lui preferisca crepare da umano piuttosto che diventare un mostro come zodd o Grifis..
mbt6
Leggenda
Leggenda

Riuppato capitolo 314.
Mancava pagina 14.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:Riuppato capitolo 314.
Mancava pagina 14.
grazie
Ospite

Per me potrebbe volere così tanto la morte di Grifis da usare il bejelit.... Sempre se non muore prima l'autore, perchè a questo ritmo... :mrgreen:
Ospite

Non esiste nessun team che ha rifatto i primi volumi?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

No, anche perché sarebbe stato inutile asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”