A me più che altro sembra che stavolta sia proprio Haruto a non volersi filare Eba.....ma penso sia comunque momentaneo ho paura che alla fine tu abbia ragione, anche se la cosa (sarebbe una ripetizione di ciò che abbiamo già letto in Suzuka) non è che mi piaccia poi tanto!! Comunque mi fido di Seo finora non ha mai deluso.Yamato ha scritto:Letto il capitolo 100 (ho avuto un po' di problemi, ma entro oggi dovrei riuscire a tradurre sia questo che il 99!!): avete visto, miscredenti? Seo L'HA FATTO!!! Sarà interessante vedere cosa succederà d'ora in poi: adesso anche Haruto dovrà confrontarsi con lo Tsuda di turno.
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non è una ripetizione per via di un fondamentale dettaglio: Yamato non ha mai conosciuto Tsuda, Haruto invece era AMICO di Kazama. La situazione cambia considerevolmente, IMHO.vegeth11 ha scritto:A me più che altro sembra che stavolta sia proprio Haruto a non volersi filare Eba.....ma penso sia comunque momentaneo ho paura che alla fine tu abbia ragione, anche se la cosa (sarebbe una ripetizione di ciò che abbiamo già letto in Suzuka) non è che mi piaccia poi tanto!! Comunque mi fido di Seo finora non ha mai deluso.Yamato ha scritto:Letto il capitolo 100 (ho avuto un po' di problemi, ma entro oggi dovrei riuscire a tradurre sia questo che il 99!!): avete visto, miscredenti? Seo L'HA FATTO!!! Sarà interessante vedere cosa succederà d'ora in poi: adesso anche Haruto dovrà confrontarsi con lo Tsuda di turno.
- Freddo08
- Ex-Member
Non credo che Haruto non abbia voglia di parlare con Eba, piuttosto penso che non trovi le parole per cominciare un discorso spontaneo; in questi casi non sai mai che dire. Adesso non ci rimane che scoprire se effettivamente Eba stava con Kazama per pietà oppure no.vegeth11 ha scritto:A me più che altro sembra che stavolta sia proprio Haruto a non volersi filare Eba.....ma penso sia comunque momentaneo ho paura che alla fine tu abbia ragione, anche se la cosa (sarebbe una ripetizione di ciò che abbiamo già letto in Suzuka) non è che mi piaccia poi tanto!! Comunque mi fido di Seo finora non ha mai deluso.Yamato ha scritto:Letto il capitolo 100 (ho avuto un po' di problemi, ma entro oggi dovrei riuscire a tradurre sia questo che il 99!!): avete visto, miscredenti? Seo L'HA FATTO!!! Sarà interessante vedere cosa succederà d'ora in poi: adesso anche Haruto dovrà confrontarsi con lo Tsuda di turno.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Seo riesce sempre a stupire!!Yamato ha scritto:Non è una ripetizione per via di un fondamentale dettaglio: Yamato non ha mai conosciuto Tsuda, Haruto invece era AMICO di Kazama. La situazione cambia considerevolmente, IMHO.vegeth11 ha scritto:A me più che altro sembra che stavolta sia proprio Haruto a non volersi filare Eba.....ma penso sia comunque momentaneo ho paura che alla fine tu abbia ragione, anche se la cosa (sarebbe una ripetizione di ciò che abbiamo già letto in Suzuka) non è che mi piaccia poi tanto!! Comunque mi fido di Seo finora non ha mai deluso.Yamato ha scritto:Letto il capitolo 100 (ho avuto un po' di problemi, ma entro oggi dovrei riuscire a tradurre sia questo che il 99!!): avete visto, miscredenti? Seo L'HA FATTO!!! Sarà interessante vedere cosa succederà d'ora in poi: adesso anche Haruto dovrà confrontarsi con lo Tsuda di turno.
dopo "l'incidente" di Suzuka (incinta a prima botta

Comunque sia spero che Seo non abbrevi troppo la fine del manga, visto che l'ultimo volume ha venduto molto meno del solito e per l'anime non c'è nessuna notizia.
- Freddo08
- Ex-Member
Yamato ha scritto:Non è una ripetizione per via di un fondamentale dettaglio: Yamato non ha mai conosciuto Tsuda, Haruto invece era AMICO di Kazama. La situazione cambia considerevolmente, IMHO.vegeth11 ha scritto:A me più che altro sembra che stavolta sia proprio Haruto a non volersi filare Eba.....ma penso sia comunque momentaneo ho paura che alla fine tu abbia ragione, anche se la cosa (sarebbe una ripetizione di ciò che abbiamo già letto in Suzuka) non è che mi piaccia poi tanto!! Comunque mi fido di Seo finora non ha mai deluso.Yamato ha scritto:Letto il capitolo 100 (ho avuto un po' di problemi, ma entro oggi dovrei riuscire a tradurre sia questo che il 99!!): avete visto, miscredenti? Seo L'HA FATTO!!! Sarà interessante vedere cosa succederà d'ora in poi: adesso anche Haruto dovrà confrontarsi con lo Tsuda di turno.
Infatti. e poi non dimentichiamo che all'inizio Suzuka è innamorata di Tsuda, mentre qui Eba non pensa minimamente a Kazama, anzi si mette con Haruto. Poi per motivi ancora inspiegabili lo lascia per tornare a Tokio.
comunque letto anche il 101! E come al solito quando meno te l'aspetti Seo lancia un fulmine a ciel sereno giusto per tenere i lettori con quel filo d'ansia fino al prossimo capitolo.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
appena letto il cap 104.
finalmente tornano le tette!!
certo Haruto parte per prenderne una e se ne ritorna con 2 e nessuna delle 2 è Eba, povera Ikari
finalmente tornano le tette!!

certo Haruto parte per prenderne una e se ne ritorna con 2 e nessuna delle 2 è Eba, povera Ikari

E pensa che manca ancora Nanamigalassiasolitaria ha scritto:appena letto il cap 104.
finalmente tornano le tette!!![]()

- Freddo08
- Ex-Member
credo così:
e a questo punto la scuserei se mandasse Haruto a
, con tutto che non mi sta tanto simpatica...

e a questo punto la scuserei se mandasse Haruto a

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
- Freddo08
- Ex-Member
E come parecchi avevano predetto ecco che si va a formare la coppia Haruto Mishima!!!!!!! Noooooooooooooooooooo.
Non riesco ad accetarlo!!!
Spero soltanto che Mishima non decida di uscire con lui!
Non riesco ad accetarlo!!!

Spero soltanto che Mishima non decida di uscire con lui!

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive: