Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Scusate la domanda...su Manga stream ci sono già il 200 e il 201...quando li traducete???
Ospite

Ngioletto ha scritto:Scusate la domanda...su Manga stream ci sono già il 200 e il 201...quando li traducete???
quando vai a presentarti :evil: , quando non richiedi il rilascio di capitoli (meriteresti un cazziatone) :evil: e cosa più importante quando questi grandi ragazzi ne hanno voglia :twisted:
mbt6
Leggenda
Leggenda

Auron mi ha preceduto stavolta asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:Auron mi ha preceduto stavolta asd
quando ci vuole ci vuole ;)
Yamato

Spoiler:
Mmh... per una volta, finalmente, ho trovato il capitolo interessante. Se il manga non fosse "Fairy Tail", il mangaka Hiro Mashima (per quanto Rave mi sia piaciuto) e non fossimo al capitolo 200, la trovata del personaggio che ha il potere di togliere la vita e che sta cercando il protagonista sarebbe decisamente buona. Purtroppo, però, questo è "Fairy Tail", il mangaka è Hiro Mashima e siamo al capitolo 200, quindi (onde non rimanerne deluso) mi aspetto l'ennesima puttanata.
Staremo a vedere.
Ospite

Spoiler:
mhh..... questa saga sembra essere interessante, anche se ormai il "povero" hiro non sa più cosa inventarsi asd
Ospite

raga, una pagina del capitolo 124 è corrotta e non viene estratta...qualcuno può riuppare il 124 ?
Ospite

Grazie del capitolo!
La saga si preannuncia interessante.. vediamo un pò...
Ospite

Secondo me come minimo ci saranno altre 2 saghe anche se devo dire che Igneel mi sa che Natsu lo vedrà quando sarà morto -_-
Dragon_slayer

Scommetto i miei glutei che è l'ennesima saga filler, odio gli allungamenti del brodo e Mashima non fa altro da 140 capitoli.

p.s complimenti per il clean Tochiro, rispetto ai capitoli passati (fatti su scan inglesi) non c'è proprio storia, bravo!
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”