Fairy tail - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Scusate la domanda...su Manga stream ci sono già il 200 e il 201...quando li traducete???
quando vai a presentartiNgioletto ha scritto:Scusate la domanda...su Manga stream ci sono già il 200 e il 201...quando li traducete???

- mbt6
- Leggenda
Auron mi ha preceduto stavolta 

Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

raga, una pagina del capitolo 124 è corrotta e non viene estratta...qualcuno può riuppare il 124 ?
Secondo me come minimo ci saranno altre 2 saghe anche se devo dire che Igneel mi sa che Natsu lo vedrà quando sarà morto -_-
Scommetto i miei glutei che è l'ennesima saga filler, odio gli allungamenti del brodo e Mashima non fa altro da 140 capitoli.
p.s complimenti per il clean Tochiro, rispetto ai capitoli passati (fatti su scan inglesi) non c'è proprio storia, bravo!
p.s complimenti per il clean Tochiro, rispetto ai capitoli passati (fatti su scan inglesi) non c'è proprio storia, bravo!