Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mbt6
Leggenda
Leggenda

Tochiro ha fatto l'edit o typesetting che si voglia.
Il clean e dark c'è da ringraziare Tarlaco, Skalek e wr 100.

Per quanto riguarda i capitoli, mi sembra di rivedere l'inizio delle scorse serie: ottime premesse e eccellenti fondamenta gettate dove creare un'ottima saga, ma oramai ho perso ogni speranza che Mashima possa sorprendermi con uno sviluppo ed una conclusione non scontata.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Spoiler:
lucy e kana se la vedranno male, mitico natsu che sceglie la lettera e per affrontare erza anche se secondo me come minimo sarà lui a beccare la via tranquilla
comunque sia gran bel lavoro hasta
Ospite

Spoiler:
Alistar ha scritto:lucy e kana se la vedranno male, mitico natsu che sceglie la lettera e per affrontare erza anche se secondo me come minimo sarà lui a beccare la via tranquilla comunque sia gran bel lavoro hasta

Sono d' accordo su Natzu, arriverà al traguardo incavolato per non aver incontrato un avversario hihihi
Però secondo me Lucy e Kana vincono anche se, come al solito, di poco
Ospite

Spoiler:
la gara per arrivare per primi non l'ho capita in fondo non cambia arrivare primi od ultimi
credo che questa saga sarà migliore
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

Spoiler:
beh penso sia ovvio che vinceranno lucy e kana se no come fa ad andare avanti la saga :2XD: comunque sono curioso di vedere lo scontro di gildarts
Ospite

grazie per i volumi !!!!
Ospite

Spoiler:
matt_mora ha scritto: comunque sono curioso di vedere lo scontro di gildarts
Anch' io, fin' ora non lo si è mai visto in azione e chissà cosa farà con un baraccio solo...
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader

Scusate, nel capitolo 204 manca una tavola (quella fra l'evocazione della fontana e l'evocazione di Aquarius) :D

Comunque ottimo capitolo

----

Re : per l'esattezza manca pagina 9
Ospite

bei capitoli il 204 e il 205
Spoiler:
lo scontro tra natsu e gildarts si preannuncia molto ma molto interessante
Dragon_slayer

Se è la discussione potete anche non metterlo sotto spoiler.

Comunque sarà pure vero che Mashima tira avanti a fanservice e allungamenti di brodo senza dare mai una vera trama ma... ha sempre delle idee geniali per le battaglie.
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”