(se nn vi disp mi aggiungo alla discussioneDragon_slayer ha scritto:Se è la discussione potete anche non metterlo sotto spoiler.
Comunque sarà pure vero che Mashima tira avanti a fanservice e allungamenti di brodo senza dare mai una vera trama ma... ha sempre delle idee geniali per le battaglie.
Fairy tail - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
Mashima è un grande disegnatore, ha delle buone idee ma per aver più successo il più in fretta possibile fa dei capitoli che sono puramente FAN-SERVICE. E' per questo che FT è un po' calato rispetto ad altri momenti, però sembra si possa riprendere, confido in te Mashima.
-
Ospite
che è un grande disegnatore nn lo metto in dubbio... però ha uno stile troppo simile ad altri xD e ogni tnt si perde in cazzate... ma una cosa ottima è la velocità delle saghe... perchè seguendole tramite capitoli uno a settimana, c'è il rischio di nn capirci + nnt!powa93 ha scritto:Mashima è un grande disegnatore, ha delle buone idee ma per aver più successo il più in fretta possibile fa dei capitoli che sono puramente FAN-SERVICE. E' per questo che FT è un po' calato rispetto ad altri momenti, però sembra si possa riprendere, confido in te Mashima.
-
Ospite
Boh io invece trovo pessimo il fatto delle saghe corte (per fortuna non tutte lo sono state) all'inizio quelle due più lunghe sono state le mie preferite (contro la gilda oscura con i cinque tizi straforti per intenderci xD) ora invece con le mini saghe mi aveva un po' perso... Spero che questa sia più lunga.
Comunque basta rileggersi gli ultimi capitoli e il "problema" delle saghe lunghe a mio parere è ben che risolto.
Comunque basta rileggersi gli ultimi capitoli e il "problema" delle saghe lunghe a mio parere è ben che risolto.
-
Ospite
sai ilproblema delle saghe lunghe per me sussiste perchè leggo troppi manga contemporaneamente... quindi qualcosa di più veloce mi và molto a genio... cmq riguardante la saga della gilda oscusa:powa93 ha scritto:Boh io invece trovo pessimo il fatto delle saghe corte (per fortuna non tutte lo sono state) all'inizio quelle due più lunghe sono state le mie preferite (contro la gilda oscura con i cinque tizi straforti per intenderci xD) ora invece con le mini saghe mi aveva un po' perso... Spero che questa sia più lunga.
Spoiler:
Spoiler:
-
Ospite
A me personalmente va bene così.. tipico manga che puoi allungare quanto vuoi, se ti è piaciuto all'inizio continui a leggerlo, non impegnativo..Dragon_slayer ha scritto:Comunque sarà pure vero che Mashima tira avanti a fanservice e allungamenti di brodo senza dare mai una vera trama ma... ha sempre delle idee geniali per le battaglie.
-
Ospite
Effettivamente non può essere lo stesso, ma risulta anchye difficile credere che non ci sia un collegamento tra i due draghi...LuigiG ha scritto: e per la saga successiva quella degli exceed:Spoiler:
forse si capirà qualcosa quando finalmente si scoprirà che fine hanno fatto i tre draghi(aria, fuoco e ferro).
Invece secondo voi perchè ognuno di quei draghi avevano adottato un bambino a cui hanno insegnato le tecniche da dragon slayers?
-
Ospite
credo che intendessero redimersi di qualcosa, o trovare qualcuno in grado di fare ciò che nn sono riusciti a fare loro... tipo battere qualcuno o qualcosa... anche perchè a quanto ho capito i draghi detestano gli umani e loro avrann oadottato questi bambini per "senzibilizzarli" o qualcosa di simile... poi sono solo supposizioni...-boromir- ha scritto:Effettivamente non può essere lo stesso, ma risulta anchye difficile credere che non ci sia un collegamento tra i due draghi...LuigiG ha scritto: e per la saga successiva quella degli exceed:Spoiler:
forse si capirà qualcosa quando finalmente si scoprirà che fine hanno fatto i tre draghi(aria, fuoco e ferro).
Invece secondo voi perchè ognuno di quei draghi avevano adottato un bambino a cui hanno insegnato le tecniche da dragon slayers?
Spoiler:
-
Forsaken6
ciauz gente
volevo chiedervi una cosa così nel dubbio sia spoiler l'ho messa qui...
volevo chiedervi una cosa così nel dubbio sia spoiler l'ho messa qui...
Spoiler: