Indovina il film!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Raga dai mettiamo una frase se no mi viene da :cry: XD
A parte gli scherzi con una frase la sfida si fà più interessante, e cosa non da poco se vedete una frase che vi piace potete anche condividerla su Facebook facendo gli intenditori di film asd
Comunque provo a rispondere anche se può essere che ha ragione matt, I Fantastici 4 e Silver Surfer ???
Ospite

No e no. Comunque non ho messo la frase visto che cercandola su internet la si troverebbe subito... A meno che si metta una frase del tipo: Ciao Jim! asd

Comunque:

1) Meteorite
2) Comico
3) Ambientato in Arizona
4) Alieni
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

secondo a me a questo punto è per forza quel film
Ospite

Ok, è uguale powa ;)
Comunque Indipendence Day ???
Ospite

Esatto si tratta di Evolution! Fantastico, mi aveva fatto morire dal ridere, l'altro giorno l'ho rivisto, epico! asd
Ospite

il metodo usato nell'ultimo periodo cioè quello degli indizi non è di mio gradimento quindi torno alle origini di questo topic e metto una citazione da un film:

"Qualcuno dice che il male trionfa perché non si fa nulla per impedirlo. La verità è che il male trionfa comunque."

e non cercatela con google, che tristezza. :2<<:
Ospite

Boh, la sparo...

Batman? XD
Ospite

powa93 ha scritto:Boh, la sparo...

Batman? XD
no, niente supereroi è un genere del tutto diverso! Se nessuno indovina domani metto un altra citazione molto più esplicita
Ospite

Artax ha scritto:il metodo usato nell'ultimo periodo cioè quello degli indizi non è di mio gradimento quindi torno alle origini di questo topic e metto una citazione da un film:

"Qualcuno dice che il male trionfa perché non si fa nulla per impedirlo. La verità è che il male trionfa comunque."

e non cercatela con google, che tristezza. :2<<:
Pienamente d'accordo, il bello di questo topic erano le frasi :D

Comunque forse Matrix ???
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”