Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Platino: uno studente esemplare è colui che dà fastidio o si atteggia male, chi "pratica" tali attività, è valutato come "Studente dell'Anno"; invece, studenti attenti in classe e studiosi, sono esonerati e vengono definiti "delinquenti". Tutto questo perchè si svolge in una scuola demoniaca chiamata Accademia del Male.
Diamante: si, ha il titolo di "eroe", ottenuto sconfiggendo un altro eroe (Almaz)
Smeraldo: perchè vuole raggiungere la gratifica di Overlord dell'accademia.
Ospite

Eeeee... corretto, corretto, corretto, corretto, corretto... Sbagliato! :hiruma: Quello è solo ciò che "deriva" dall'uccidere il padre di Mao, ma il motivo è un altro e spiegato all'interno del gioco. Lascio ancora un pò di tempo asd ma ecco la classifica aggiornata:

Immagine
Ospite

ahhhhhhh...suo padre ha accidentalmente calpestato la sua SlayStation Portable distruggendo il salvataggio da 4 milioni di ore del suo videogame preferito, vero??dimmi di si che sennò allora nn so che dire XD
Ospite

PolloBK ha scritto:ahhhhhhh...suo padre ha accidentalmente calpestato la sua SlayStation Portable distruggendo il salvataggio da 4 milioni di ore del suo videogame preferito, vero??dimmi di si che sennò allora nn so che dire XD
Yes! asd

Immagine

ed ora... via al prossimo, hell yeah!
Immagine
Bronzo: Come si chiama il gioco? Su che console è uscito?
Argento: Chi lo ha prodotto?
Oro: Anno di uscita?
Platino: In quale paese si svolge il gioco? Qual'è l'obiettivo del protagonista?
Diamante: Quali sono i "rank" a fine livello?
Smeraldo: Chi è in realtà Gin Rei? Attenzione questa domanda prevede DUE risposte...
Ospite

Provo un pò a sparare XD
1)Lupin III, per Ps2
2)Tecmo...
3)2004-2005
4)Si svolge in Italia(ehm...), l'obbiettivo è salvare Fujiko.

Magari uno l'ho presa XD
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

1)Lupin III:Lupin la morte, Zenigata l'amore per PS2
2)505 Gamestreet
3)2007
EDIT:l'anno d'uscita è riferente al giappone per l'europa è il 2008
Ospite

2) è Banpresto...
4) Deve trovare un antico manoscritto contenente informazioni sull’antidoto (perchè è stato colpito da un colpo che in 3 giorni dovrebbe ucciderlo) e su un codice che decifra la pista segreta per il tesoro di Sokai, città in cui l’avventura è ambientata. Però non so dove sia Sokai...Cina??dovrebbe essere una città che ricorda Hong Kong...
6) una partecipante al concorso di bellezza che ha partecipato al concorso di Miko (di sacerdotesse) avente come premio i famosi cristalli rosa che interessano a Lupin
Ospite

Piatto piange oggi! Son rimasto ad aspettare che qualcuno completasse il tutto... ma sembra che vi siate arresi tutti :hiruma: ecco le soluzioni:
1) Lupin III:Lupin la morte, Zenigata l'amore per PS2 - vince il punto matt_mora
2) Banpresto - PolloBK corregge e si aggiudica il punto...
3) 2008 - vince ancora matt_mora
4) L'avventura si svolge a Sokai, città fittizia ispirata ad Hong Kong. L'obiettivo di Lupin è recuperare l'antidoto per il "colpo oscuro" e il tesoro di Sokai, entro tre giorni. - Pollo azzecca...
5) Dal piu' basso: F, E, D, C, B, A, S, SS e SSS - Neanche uno?
6) Una delle partecipanti al concorso di bellezza per i cristalli rosa (non possedeva i cristalli, ma era la favorita come vincitrice) E la sorella di Kourin, il cattivo del gioco. Nel finale alternativo, si scopre che é la reincarnazione della Miko Nera, una strega che distrusse Sokai molto tempo fà. - Solo un punto a Pollo, in quanto avevo detto che la risposta prevedeva almeno due risposte

Immagine

Bene... vai al prossimo, piu' semplice stavolta :hiruma:

Immagine

Bronzo: Come si chiama il gioco? Su che console è uscito?
Argento: Chi lo ha prodotto?
Oro: Anno di uscita?
Platino: Chi è in realtà Gloria?
Diamante: In quale modalità è possibile morire con un solo attacco subito?
Smeraldo: Quali sono i nomi delle armi presenti nel gioco? E da chi sono impugnate?
Ospite

Mi viene in mente qualcosa vagamente, provo.
1)Devil May Cry, per Ps2 e Xbox
2)Capcom
3)2004
4)Un demone, bho...
5)Dante Must Die
Ospite

allora vediamo di dire tutto :twisted:
1) Devil may cry 4 per ps3, Xbox 360 e pc
2) Capcom
3) 2008
4) Gloria in realtà è Trish, la bella bionda compagna di Dante
5) è la modalità sbloccabile Hell or hell o Hell and hell non mi ricordo bene cosa c'è in mezzo asd
6) allora iniziamo da quelle di Nero:
pistole= Blue rose
spade= Red queen, Yamato (nel devil trigger)
adesso quelle di Dante:
Pistole Ebony e ivory, fucile Coyote-A e la scatola Pandora
Spada Rebellion, Yamato
Altro Gilgamesh, Lucifer

Se ho dimenticato qualcosa dimmelo che mi prendo a frustate (è il mio primo gioco ps3)
Edit: Zio ho appena visto la classifica e hai dimenticato di aggiungere a Pollo i due voti di Disgaea (26+2 poi resta 26),
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”