Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:... un capitolo buono e 30 allunga brodo, un capitolo buono e 30 allunga brodo, ma Mashima è un genio o uno scemo?
Non è scemo, tutt'altro! Con una storia mediocre fatta di puro fan-service e almeno un disegno buono riesce a farsi un bello stipendio disegnando... Genio forse no, ma scemo giammai! XD

Ritornando al manga, Fairy Tail dopo un'inizio carino è andato a calare, oramai lo seguo di tanto in tanto giusto perché non mi piace lasciare a metà un manga... (spero che questo la metà l'abbia già superata da un pezzo xDD)
Ospite

ahah mille natsu che combattono contro gild mi ha fatto morire dal ridere!
Ospite

letto l'ultimo capitolo e non vedo l'ora che inizino a fare sul serio :D
Spoiler:
spero che Mashima faccia tornare indietro gild a menare le mani non mi è bastato lo scontro con natsu :)
Ospite

Beh c'è da dire che dopo la pallosissima saga dei gatti volanti e menate varie, adesso sembra ci sia qualcosa che valga più la pena seguire! Finalmente sono in pari con tutti i capitoli!
Ospite

davvero complimenti per il lavoro che state svolgendo...
Vi dovremmo fare una statua in vostro onore
matttttttttt
Hasta Reader
Hasta Reader

:1please: Speriamo torni Luxus!!! :happy:
Immagine
Ospite

Spoiler:
però mi spiace un po per il master...
Ospite

beh dai la saga di edoras nn è malvagia.... troppo un grande mistgun!!!!!
ma scusate ma nn manca una pagina a questa discussione???? a me sembravano fossero 18 :?: :!: ????
cmq grande hasta team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite

io mi aspettavo lo volesse far fuori gray :ommio:
Ospite

ciao ragazzi ho una questione da porvi, ma Zeref nn può essere l'allievo del drago nero che ha trovato gildartz(quindi un dragon slayer)????
e zeref e natsu come fratelli come li vedete????

consiglio anche a tutti i fan di fairy tail di andare a leggere il lavoro precedente di mashima: Rave the groove adventure
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”