Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Già, la signorina ha un bel caratterino, anche se onestamente non sentivo la mancanza di un personaggio del genere, mi sembra quasi stonare con l'atmosfera generale del manga. Certo potrebbe durare quanto la cuoca, ma non credo :?

A 'sto punto chissà che altro jolly tirerà fuori Seo xD
metal69

rivoglio eba!! questa qua mi sta sempre più sulle palle
Ospite

Finalmente dopo tanto tempo commento Kimi No Iru Machi.... devo dire che il salto temporale in università ci può anche stare però sto personaggio nuovo tutto pepe se lo poteva evitare Seo, oltretutto ho il presentimento che sarà lei a far rompere la coppia Haruto-Asuka... in ogni caso pure io non vedo l'ora di vedere che fine ha fatto Eba, ma sopratutto mi chiedo dove sia finita Rin (sempre meglio di sta Megane-chan).
Ospite

Questi due capitoli sono divertentissimi... confermo ormai quanto detto negli ultimi capitoli: Mishima è deliziosa.
Haruto sarebbe davvero un cretino se perdesse questa fidanzata, ma ve la ricordate quanto era rompi Eba al confronto?
Anch'io spero che la Haruto-Mishima sia la coppia definitiva.
metal69

oddio ahahahah se avessi detto una cosa del genere nella realtà sarebbero volati ceffoni :lol: :lol:
Ospite

io concordo perfettamente con metal, eba per quanto strana possa essere è stata da subito la mia preferita, anche se nemmeno Nanami mi dispiaceva...
Spero che eba torni presto, metteva il pepe in questo manga.. Kmq che giorno della settimana esce il capitolo??
Yamato

lollo9500 ha scritto:io concordo perfettamente con metal, eba per quanto strana possa essere è stata da subito la mia preferita, anche se nemmeno Nanami mi dispiaceva...
Spero che eba torni presto, metteva il pepe in questo manga.. Kmq che giorno della settimana esce il capitolo??
La rivista mi pare di ricordare che esca il mercoledì, poi dipende tutto da quanto ci mettono gli inglesi a rilasciare la versione tradotta.
Ospite

bene... perchè mi ha preso parecchio questo manga... fino a ieri ero al capitolo 16, adesso aspetto il prossimo! XD 99 capitoli in una sera!
Grazie dell'info!
metal69

lollo9500 ha scritto:bene... perchè mi ha preso parecchio questo manga... fino a ieri ero al capitolo 16, adesso aspetto il prossimo! XD 99 capitoli in una sera!
Grazie dell'info!
Pensa noi poveracci che lo stiamo leggendo dal capitolo 1 a cadenza settimanale o_o :lol: :lol:
Yamato

metal69 ha scritto:
lollo9500 ha scritto:bene... perchè mi ha preso parecchio questo manga... fino a ieri ero al capitolo 16, adesso aspetto il prossimo! XD 99 capitoli in una sera!
Grazie dell'info!
Pensa noi poveracci che lo stiamo leggendo dal capitolo 1 a cadenza settimanale o_o :lol: :lol:
Oddio, in effetti anche questo manga è ormai due anni abbondanti che lo si segue in diretta dal Jap, un capitolo (manco) a settimana...!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”