Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma io pensavo un 'altra cosa di tanto in tanto seo ci mosta quellacompagna di classe di hauto quellacon cui ando al festival della scuola di eba

non è che alla fine ci fa la sorpresa con una cosa del tipo il mangafiniscecon haruto che decide che no ama ne asuka ne eba poi ultima pagina 5 anni dopo haruto sposa quella li sarebbe troppo da ridere
Ospite

lucci81 ha scritto: non è che alla fine ci fa la sorpresa con una cosa del tipo il mangafiniscecon haruto che decide che no ama ne asuka ne eba poi ultima pagina 5 anni dopo haruto sposa quella li sarebbe troppo da ridere
XD Vabbè, lì si esagera... se lo facesse, in Giappone lo rinchiuderebbero e non gli farebbero più fare un manga :lol:
Ospite

se haruto dice la verità a asukasull'aver casualmente incontato eba e questa non fa na piega è sintomo che lei non ama haruto va bene aver fiducia va bene essere fessi ma a tutto c'è un limite

secondome seo ci sta portando da qualce capitolo a questa parte in un percorso evolutivo di asuka e haruto che li portera entrambi a capire che non si amano

haruto è insolitamente sincero per essere il personaggio principale di un romance(vi ricordo che quando gli piaceva nanami se fosse stato per rin que'ultima non avrebbe mai saputo che haruto aveva accompagnato eba a tokio)

di contro asuka non fa una piegadi fornte a love hotel e lei stessa si addormanta sul piu bello inoltre manda il fidanzato ad un aputamento a 4

delle 2 l'una o seo ha deciso di allontanarsi dal mondo reale(alzi la mano chi ha una fidanzata che lo manderebbe ad un appuntamento senzadi lei con altre fanciulle e che non fa una piega se le dite che siete stati in un albergo ad ore con un 'altra) oppure vuole solo fare capire loroche non si amano e che se stanno assieme è stato per vincere il dolore per lamorte del pirla che si acconteva che eba stesse con lui per pietà

ps voglio che haruto ritorni con eba anche perchè voglio vedre lo scontro tra demoni rin contro shiori(battaglia di cazzimma)

uscita la raw jappo
Spoiler:
i due passeggiano amabilmente non ho idea di cosa si dicano ma parliamoci chiaro eba secondo me ha scoperto cosa sia la malizia perchè prima quelle facce mica le faceva diciamo che si è fatta donna ad ogni modo nel finale haruto riceve un messaggio non so di chi ma credo di asuka e corre
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto:se haruto dice la verità a asukasull'aver casualmente incontato eba e questa non fa na piega è sintomo che lei non ama haruto va bene aver fiducia va bene essere fessi ma a tutto c'è un limite

secondome seo ci sta portando da qualce capitolo a questa parte in un percorso evolutivo di asuka e haruto che li portera entrambi a capire che non si amano

haruto è insolitamente sincero per essere il personaggio principale di un romance(vi ricordo che quando gli piaceva nanami se fosse stato per rin que'ultima non avrebbe mai saputo che haruto aveva accompagnato eba a tokio)

di contro asuka non fa una piegadi fornte a love hotel e lei stessa si addormanta sul piu bello inoltre manda il fidanzato ad un aputamento a 4

delle 2 l'una o seo ha deciso di allontanarsi dal mondo reale(alzi la mano chi ha una fidanzata che lo manderebbe ad un appuntamento senzadi lei con altre fanciulle e che non fa una piega se le dite che siete stati in un albergo ad ore con un 'altra) oppure vuole solo fare capire loroche non si amano e che se stanno assieme è stato per vincere il dolore per lamorte del pirla che si acconteva che eba stesse con lui per pietà

ps voglio che haruto ritorni con eba anche perchè voglio vedre lo scontro tra demoni rin contro shiori(battaglia di cazzimma)

uscita la raw jappo
Spoiler:
i due passeggiano amabilmente non ho idea di cosa si dicano ma parliamoci chiaro eba secondo me ha scoperto cosa sia la malizia perchè prima quelle facce mica le faceva diciamo che si è fatta donna ad ogni modo nel finale haruto riceve un messaggio non so di chi ma credo di asuka e corre
Quoto lucci, anch'io penso che sia la seconda opzione quella più fattibile.
Comunque, letto il 119! e dico solo una cosa: Seo è un gran bastardo. asd asd . Spero che non continui ad alimentare le mie speranze inutilmente :3cry:
PS: nello spoiler hai ragione su chi sia nel messaggio,
Spoiler:
però non sai che la prima volta che caccia il telefono è perché Eba gli da il suo numero asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Letto il 119 in spagnolo
Spoiler:
Fiuuu... temevo qualcosa di peggiore per la coppia Mishima-Haruto. Eba comunque non mi ha fatto una bella impressione, è una superstronza diciamocelo. In pratica sono stati compagni, coinquilini, amicissimi, fidanzati, innamorati e non dico doveva dire che erano ex ma almeno che erano amici o compagni, l'ha trattato come se fosse stato un conoscenza di Kazama.
Io sicuramente non avrei preso il numero nuovo di Eba, (soprattutto quando hai una fidanzata ideale come Mishima XD), temo però che Seo abbia solamente voluto prendere le misure per la vera bomba che metterà alla prova la relazione con Mishima... ed io sono sempre più in dubbio e spero che non lo faccia rimettere con quella lì.
Ospite

Rick80 ha scritto:Letto il 119 in spagnolo
Spoiler:
Fiuuu... temevo qualcosa di peggiore per la coppia Mishima-Haruto. Eba comunque non mi ha fatto una bella impressione, è una superstronza diciamocelo. In pratica sono stati compagni, coinquilini, amicissimi, fidanzati, innamorati e non dico doveva dire che erano ex ma almeno che erano amici o compagni, l'ha trattato come se fosse stato un conoscenza di Kazama.
Io sicuramente non avrei preso il numero nuovo di Eba, (soprattutto quando hai una fidanzata ideale come Mishima XD), temo però che Seo abbia solamente voluto prendere le misure per la vera bomba che metterà alla prova la relazione con Mishima... ed io sono sempre più in dubbio e spero che non lo faccia rimettere con quella lì.
Daccordissimo neanche a me è piaciuto come Eba lo ha trattato come se fosse una conoscenza superficiale... anche se capisco che in quella situazione non volessero dare troppe spieagazioni su di loro ma poteva almeno dire che erano amici mi sembrava il minimo...
cmq sarebbe piuttosto scontato se Seo decidesse di rifarli rimettere insieme perchè + o - tutti si aspettano che ciò accada, mentre la vera cosa originale sarebbe farlo restare insieme ad Asuka.
Ospite

fabali ha scritto: Daccordissimo neanche a me è piaciuto come Eba lo ha trattato come se fosse una conoscenza superficiale... anche se capisco che in quella situazione non volessero dare troppe spieagazioni su di loro ma poteva almeno dire che erano amici mi sembrava il minimo...
cmq sarebbe piuttosto scontato se Seo decidesse di rifarli rimettere insieme perchè + o - tutti si aspettano che ciò accada, mentre la vera cosa originale sarebbe farlo restare insieme ad Asuka.
Appunto non capisco perché tornare nei canoni dei romance quando ha fatto di tutto per rendere la protagonista antipatica...
Kimi diventerà davvero originale solo se Haruto rimane con Asuka.
BreathOfVega

Rick80 ha scritto:
fabali ha scritto: Daccordissimo neanche a me è piaciuto come Eba lo ha trattato come se fosse una conoscenza superficiale... anche se capisco che in quella situazione non volessero dare troppe spieagazioni su di loro ma poteva almeno dire che erano amici mi sembrava il minimo...
Appunto non capisco perché tornare nei canoni dei romance quando ha fatto di tutto per rendere la protagonista antipatica...
Kimi diventerà davvero originale solo se Haruto rimane con Asuka.
Non parlerei di originalità. Non sappiamo cosa abbia passato Eba nell'ultimo anno, un approfondimento su di lei potrebbe portare alla riscoperta del personaggio e sarebbe in effetti un colpo originale, chissà. A parte che continuo ad odiarla.
Per quanto riguarda Mishima, c'è un po' di confusione sul "mixer". Un mixer non è un appuntamento al buio, ma un'occasione per socializzare - ad esempio, una festa o un ballo sono dei mixer. Mi pare di aver capito che in questo caso il numero dei maschi e delle femmine debba essere lo stesso, ma non è orientato alla creazione di coppie (che infatti non si formano, per quello che vediamo)... come dire, non è obbligatorio ^_^ ed è il motivo per cui Mishima lo manda senza problemi: vai, fai amicizia e fai un favore al tizio, però torna presto.
Anche perché Haruto commette un errore fondamentale: accampa come scusa il fatto che ha una ragazza proprio davanti a lei, quando la verità è che non ci vuole andare di suo.

Propositi per il prossimo numero: voglio vedere come affronta l'aver ritrovato Eba (ed avere il suo numero...!) davanti a Mishima. Glielo dirà? Come glielo dirà? Cosa ne penserà lei? Rimarrà così "liberale"?
C'è del materiale... ottimo Seo come (quasi) sempre!
Ospite

per me piu che restare con asuka sarebbe piu innoavativo che eba decida di riprendersi haruto nonostante sia fidanzato con asuka un po come ha fatto haruto con kazama solo con un finale diverso
Ospite

Un ritorno con Eba rientrebbe nel classico dei romance: ritorno della vera protagonista, un po' di difficoltà per la situazione e lieto fine.
E' molto più innovativo la vittoria di un personaggio comparso da metà serie.
A parte che Eba è un personaggio odioso, penso una delle più antipatiche fra tutti i romance che abbia letto.
Se poi Eba ricominciasse a fare il giochino di far innamorare di lei Haruto (simpatico e anche dolce a inizio manga, odioso ora che è persino fidanzato), non è che me la farebbe vedere di buon occhio.
E' differente la testardaggine di Haruto quando Eba stava con Kazama da quella che Eba avrebbe verso Haruto...

Che Eba ci riproverà con Haruto è fuor di dubbio (se no Seo non l'avrebbe fatta ricomparire), spero solo che Haruto faccia la scelta migliore... e secondo me questa è confermare la sua relazione con Mishima.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”