Nonostante questo non sia il genere solito di Deadmau5, veramente bella come canzone. Merita un ascolto

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Detto così allora va ascoltata.Rich. 92 ha scritto:Deadmau5 - Sleeping Beauty Pills
Nonostante questo non sia il genere solito di Deadmau5, veramente bella come canzone. Merita un ascolto
Anche tu Auron con gli Elvenking, io ho sentito fino a poco faauron287 ha scritto:Poison tears - Elvenking
Diciamo che il genere di Deadmau5 ha varie influenze, ma in genere è definito come electronic-techno-progressive/tech house. Invece questa canzone si inquadra più sulla musica leggera a detta di Wiki, infatti questa era un versione sperimentale della canzone che poi è stata modificata nella versione inserita nell' ultimo cd(e gli è stato anche cambiato nome mi pare).Akamu ha scritto:Detto così allora va ascoltata.Rich. 92 ha scritto:Deadmau5 - Sleeping Beauty Pills
Nonostante questo non sia il genere solito di Deadmau5, veramente bella come canzone. Merita un ascoltoAdesso provo
è un qualche giorno che stò ascoltando musica del panorama italiano (rigorosamente in ingleseRich. 92 ha scritto:Anche tu Auron con gli Elvenking, io ho sentito fino a poco fa