Segnalazione errori

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

In questo topic avete la possibilità di segnalare pagine mancanti o errori di vario genere e cercheremo di correggerli il prima possibile ;)
Per link offline si prega di usare questo topic https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2820

P.S. I capitoli vecchi difficilmente verranno corretti asd
Immagine[/center]
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

In Alive manca la pagina 8 del capitolo 28 (volume 8) quella che c'è nel rar del volume è in realtà la pagina 8 del capitolo 26... dello stesso capitolo è sbagliata pure un'altra pagina

Callaghan ha scritto: P.S. I capitoli vecchi difficilmente verranno corretti asd
ops letto ora... allora scusate
Dragon_slayer

probabilmente non è un errore ma,
posso sapere cosa significa a pag 02 del capitolo 109 di Ippo, il secondo balloon:
"Tornare con un litigio simile"
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Dragon_slayer ha scritto:probabilmente non è un errore ma,
posso sapere cosa significa a pag 02 del capitolo 109 di Ippo, il secondo balloon:
"Tornare con un litigio simile"
Corretto
Immagine
Ospite

Nel numero 34 di HSDKenichi,in varie pagine si dice che Akisame ha curato il braccio DESTRO di Takeda,quando in verità gli ha curato il sinistro.E quando Takeda blocca la ginocchiata di Kenichi dice Akisame:è stato capace di fermare la ginocchiata di Kenichi solo con il braccio destro!Ma guardando bene si nota che lo vlocca col sinistro
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Shamon ha scritto:Nel numero 34 di HSDKenichi,in varie pagine si dice che Akisame ha curato il braccio DESTRO di Takeda,quando in verità gli ha curato il sinistro.E quando Takeda blocca la ginocchiata di Kenichi dice Akisame:è stato capace di fermare la ginocchiata di Kenichi solo con il braccio destro!Ma guardando bene si nota che lo vlocca col sinistro
Corretto
Immagine
Dantexxx2117
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2010, 00:06

vorrei fare una domanda... di mio sto creando una lista con i vari errori nelle scan dell'hasta e altri team... errori come mancanza di lettere, parole attaccate, ecc... ne sto creando una lista con cap, pag, errore e possibile correzione... vorrei sapere se servirebbe postare questa lista (ogni volta che l'ho finita per ogni manga)... se si le posterò molto volentieri per contribuire alle correzioni, ecc., sennò, c'ho provato ^^"
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Dantexxx2117 ha scritto:vorrei fare una domanda... di mio sto creando una lista con i vari errori nelle scan dell'hasta e altri team... errori come mancanza di lettere, parole attaccate, ecc... ne sto creando una lista con cap, pag, errore e possibile correzione... vorrei sapere se servirebbe postare questa lista (ogni volta che l'ho finita per ogni manga)... se si le posterò molto volentieri per contribuire alle correzioni, ecc., sennò, c'ho provato ^^"
Dipende, alcune cose potremmo correggerle altre no.
Ad esempio di certo non andiamo a rimettere mano a roba del secolo scorso che siamo coscienti del fatto che sia piena di errori ma che ci costerebbe troppo sbattimento.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

btw "sì" si scrive con l'accento asd forse è meglio che abbandoni l'arduo compito (inutile) asd

Questo topic serve principalmente a segnalare gli errori negli ultimi capitoli rilasciati asd Non è una sfida a chi trova più errori asd
Come ho scritto nel primo post
P.S. I capitoli vecchi difficilmente verranno corretti
Immagine[/center]
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

C'è un piccolo errore di "impaginazione" (se cosi vogliamo chiamarlo) nel capitolo 218 di Fairy Tail, alcune pagine praticamente sono state nominate in maniera diversa, in particolare le pagine dalla 04 alla 09, il che ne risulta in un errata elencazione che in ordine alfabetico le mette prima della pagina 01.
Ovviamente è un problema da niente, cioè ognuno può rinominarsele per i fatti suoi, ma se voleste fixare la cosa all'origine, io l'ho segnatala :)
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”