Ora spero che all'appuntamento non salti fuori Yuzuki (anche se sarà così) in modo da rendere il tutto ancora più confusionario

P.S. Seo poteva dargli questo titolo al manga "L'harem in cui tu vivi"
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
veroP.S. Seo poteva dargli questo titolo al manga "L'harem in cui tu vivi"
no dai secondo me non sarà così scontato, troverà qualcos'altro di più ingegnosogalassiasolitaria ha scritto:Io spero che seo adesso non ricada nel solito cliché del essere beccato dalla propria ragazza in mezzo a 12 milioni di abitanti!!
secondo me eba(la maggiore) alla fine della giornata scriverà ad haruto un messaggio tipo:"oggi mi sono divertita molto",in qualche modo asuka lo leggerà e l'ennesimo putiferio comincerà... YEEEEE!!!!metal69 ha scritto:no dai secondo me non sarà così scontato, troverà qualcos'altro di più ingegnosogalassiasolitaria ha scritto:Io spero che seo adesso non ricada nel solito cliché del essere beccato dalla propria ragazza in mezzo a 12 milioni di abitanti!!