Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member
State facendo un lavoro immane per recuperare Medaka. Complimenti ragà, soprattutto a te Mattè. 
E comunque, dopo aver letto la discussione che si era venuta a creare nelle pagine precedenti, ci tenevo a ricordare ai lettori più intransigenti che tradurre anche un solo capitolo di questo manga equivale a una martellata sui coglioni. Pensate tradurne 30 come ha fatto lui in questi mesi. Spero sia chiaro che qui non si viene in ALCUN MODO pagati e che un erroruccio su una mole di migliaia di frasi tradotte è oltremodo ammissibile e fare queste crociate sputtananti non serve nè al team nè a voi.

E comunque, dopo aver letto la discussione che si era venuta a creare nelle pagine precedenti, ci tenevo a ricordare ai lettori più intransigenti che tradurre anche un solo capitolo di questo manga equivale a una martellata sui coglioni. Pensate tradurne 30 come ha fatto lui in questi mesi. Spero sia chiaro che qui non si viene in ALCUN MODO pagati e che un erroruccio su una mole di migliaia di frasi tradotte è oltremodo ammissibile e fare queste crociate sputtananti non serve nè al team nè a voi.

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

Io immagino solo quanta fatica sarà stata anche solo tradurre quella tavola in cui quella pazza del potere della putrefazione faceva la dichiarazione O.O
SCUSATE, POTREI SAPERE DI CHE FORMATO E' MEDAKA BOX ? CHE IL MIO COMPUTER NON LO APRE, E POTRESTE DIRMI CHE PROGRAMMA DEVO SCARICARE PER LEGGERLI ?
Sono sotto punto rar ogni computer dovrebbe avere la capacita di estrazione di un file da un punto rar
scarica il programma winrar :-/ dovrebbero saperlo tuttigiorgio wu ha scritto:SCUSATE, POTREI SAPERE DI CHE FORMATO E' MEDAKA BOX ? CHE IL MIO COMPUTER NON LO APRE, E POTRESTE DIRMI CHE PROGRAMMA DEVO SCARICARE PER LEGGERLI ?

premetendo che l'ho iniziato ieri e sono al quinto volume ma in quel liceo hanno tutti il gruppo sanguigno AB
, comunque mi ha preso molto anche se
faticoso
come lettura tipo bakuman essendo molto discorsivo il contrario di gantz in cui sfogli le pagine e vedi gli sbudellamenti in parole povere.

questo manga mi sta piacendo troppo... l'ho cominciato a leggere x le tette di medaka...XD... poi però mi ha preso paecchio
Che capitolo commovente, ora manca solo la battaglia fra presidenti. Chi combatterà contro Medaka? Shiranui? O forse Kumagawa?