Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Solo una nuova serie, dunque.
Ospite

Ma quindi è improbabile che ci siano altri drop, forse il prossimo sarà prima del ritorno di HxH che molto probabilmente riprenderà la serializzazione a luglio/agosto.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Toriko (Cover, Lead CP)
One Piece
Gintama
Naruto
SKET DANCE
Ikkyuu (CP, 25Pag)
Bakuman
Beelzebub
Medaka Box (CP, 23Pag)
magico
Kuroko no Basket
Inumaru Dashi (CP)
Reborn
Enigma
Bleach
Kochi Kame
Nurarihyon no Mago
Sengoku ARMORS
Meruhen Ouji Grimm
Hokenshitsu no Shinigami
DOIS SOL

Cover: One Piece
Lead CP: Bakuman
CP: Reborn, Enigma
Per quanto riguarda HxH sono state annunciate le pubblicazioni di due volumi della serie una per luglio e una per agosto.
Questo DOVREBBE significare che presto tornerà sulle pagine di Jump.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

In realtà da quanto ho capito il #25 sarà:
Issue #25 (05-31):
Bakuman (Cover, Lead Color Pages)
Bleach, Reborn!, Enigma (Color Page)
Confermato anche dal sito della Jump.
Ospite

Era da un pò che non scrivevo su queste pagine XD
Avrei un pò di cose da dire, ma per il momento (data la mancanza di tempo) mi limito a questo.
Ho letto che su Jump c'è stata un anteprima dell' one-shot di Iwashiro Toshiaki(Psyren) e alla fine la hanno pubblicato per il Jump Next Spring.
Ma questo Jump Next Spring è un evento su Shonen Jump o tipo una rivista extra?

Comunque il one-shot si intitola "Godland Company" ed è già uscito(tipo 4 giorni fa) da un team inglese :D

P.S. Questa notizia dovrebbe piacere a Yamato XD ;)
Ospite

Issue #25 (30-05):
Bakuman (Lead Color Pages)
Toriko
One Piece (Cover)
Naruto
Beelzebub
Bleach (Color Pages)
Hanasaka Ikkyu (23 Page)
Sket Dance
Reborn! (Color Page)
Gintama
Magico
Kochikame
Kuroko no Basket
Enigma (Color Page)
Nurarihyon no Mago
Medaka Box
Grimm
Sengoku Armors
Inumaru Dashi
Dois Sol
Hokenshitsu no Shinigami

Issue #26 (06-06):
Naruto (Cover & Lead Color Pages)
Gintama (Color Page)
KochiKame (Color Page)
Issue #25 - Pure Ranks
1. Toriko
2. Naruto
3. Beelzebub

4. Sket Dance
5. Gintama
6. Magico
7. Kochikame
8. Kuroko no Basket
9. Nurarihyon no Mago
10. Medaka Box

11. Grimm
12. Sengoku Armors
13. Inumaru Dashi
14. Dois Sol
15. Hokenshitsu no Shinigami
June's Tankobon (06-03):
Naruto - Vol. 56
Bleach - Vol. 50
Bleach - Character Book 3 :"Unmasked"
Bakuman - Vol. 13
Oumagadoki Zoo - Vol. 04
Enigma - Vol. 03
Dois Sol - Vol. 01
Grimm - Vol. 01

in più, anche se tecnicamente è Jump SQ, esce anche D.Gray-man 22, mentre a luglio esce il secondo Character Book "Chara-Gray".
Dovrebbe essere tutto.
Ospite

Oh, per la prima volta nel 2011 Mago non è in bottom...
Ospite

Bleach invece fra poco ci arriverà, se Kubo non torna ai livelli di prima...Bleach era uno dei miei manga preferiti prima che iniziasse questa saga orrenda :ommio:
Ospite

Ma anche no. Voglio dire, Bleach negli ultimi anni è stato indegno, ma gli ultimi 20 capitoli invece sono stati ottimi, il problema è che la gente sembra volere da Bleach soltanto mazzate e mazzate, Kubo ci sta offrendo qualcosa di più, tipo un ritorno della serie alle sue origini, alla sua mitologia iniziale, a tutti i misteri che ancora questo manga ha, messi da parte da troppo tempo. A me piace come stanno andando le cose dopo il salto temporale. Saremo in pochissimi, ma a me piace.
Ospite

Invece a me sembra quanto mai lontana dalle sue origini. Quello che mi dava un pò i nervi della saga precedente era la "lentezza crescente" con cui andava avanti...e guarda caso l'unica cosa che sembra rimasta è proprio quella che speravo sparisse. Poteri di Ichigo a parte, sembrano andate perse anche le facoltà mentali del gruppetto che sembrano improvvisamente un branco di rimbambiti. Si avverte sempre una tensione spropositata e insensata, personaggi che non sò perchè ma non mi comunicano niente...e le mazzate ci sono eccome.

L'idea di base, cioè la storia, era ed è buona...ma non mi stà piacendo per niente come la stà realizzando.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”