Sketch contest #2

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Giusto in tempo, fatto in 5 minuti (letteralmente) asd fa schifo. Mi ero proprio dimmenticato del contest asd

http://i54.tinypic.com/2woiu6s.jpg
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

urca,a me nn funzionava lo scanner... :cry: peccato,avevo fatto il disegno apposta x il contest.. :(
Ospite

A quando i risultati? :)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Per prima cosa mi complimento con tutti i partecipanti! Questo mese sono stato deliziato dai disegni che avete postato che sono tutti belli, onestamente non c'è un disegno brutto, quindi bravi!
Naturalmente la classifica è la classifica e il pane è il pane quindi pane al pane e vino al vino e diamo a Cesare quel che è di Cesare, che Nerone bruciò, che mangiò il gatto che mangiò il topo che per 2 soldi mio padre comprò :? Insomma alla fine della fiera - dell'est - abbiamo i nostri vincitori e la nostra classifiga che mi accingo ad enunciare :2rock:

Primo posto ex-aequo
powa93 & shinigami_chop

Entrambi i disegni meritano molto, sono disegnati bene e anche curati nella realizzazione. Nel disegno di powa93 è da apprezzare soprattutto il soggetto colto in una posa scompiscevole e poi l'ombreggiatura è piacevole. Stessa cosa per il disegno di shinigami_chop bel disegno, i grigi sono belli e servono allo scopo, l'insieme è molto pulito e definito.


Secondo posto
RAZGRIZ

Una bella composizione con tanti personaggi e tutti abbastanza fedeli all'originale. Il disegno è molto pulito forse quello che gli manca sono un po' le ombreggiature che potrebbero essere un punto in più e renderebbero di certo il disegno più completo. In ogni caso complimenti, secondo posto meritato ;)

Terzo Posto
Raiga Kurosuki

La posa del personaggio è sicuramente una delle più belle del manga che trasmette molta putenzaaaaaa :2rock: Il disegno è realizzato abbastanza bene anche se non è convincente al 100% comunque non ci sono appunti di sorta che mi sento di farti asd

Quarto posto
XxVandaloxX

Disegno abbastanza bello e ben realizzato, forse un po' povero nella tecnica usata, rientra più nella categoria degli schizzi, di certo con un po' di lavoro in più poteva guadagnare molti punticini in più, comunque la bravura c'è ;)

Quinto posto
oh!great

Nella scritta ti sei impegnato per farmi girare la testa asd bravo asd Comunque il tuo è un disegno onesto e abbastanza bello, c'è anche un accenno di ombreggiatura il che è sempre positivo. Il risultato finale non è convincente al 100% se confrontato con l'originale, seppure non se ne discosta di tanto ;)

Sesto posto
Ramiel

La gatta furiosa ha fatto i figli cecoslovacchi asd Comunque disegno abbastanza bello asd la posa e la camicia svolazzante mi piacciono anche se il volto è troppo affinato. Comunque è bello, briavo ;)

- Scenda la sera, tramonta il sole e io cantando me ne vò!
- Dove cazzo vai, bastardo!
- Eh!? Che c'è?
- Non ti stai scordando qualcosa? :1this:
- Ah già... Naturalmente i vincitori avranno il disegno colorato ed esposto sul sito nei prossimi giorni :evviva: devo dire altro? :?
- :1umm: Non ci si può fidare di te, ti scordi tutto...
- Ops... tutti gli altri disegni verranno caricati sulla galleria dell'Hasta http://hastateam.deviantart.com/ e con questo è tutto! Il prossimo contest partirà il mese prossimo!
- Già, e se qualcuno ha proposte sul tema può scriverle ;)
Immagine[/center]
Ospite

Complimenti a tutti u_u Comunque per il prossimo proporrei un progetto dell'hasta, Fairy Tail che spacca di brutto asd
Avatar utente
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 405
Iscritto il: 24 nov 2009, 17:56
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Complimenti ai vincitori.propongo di fare il prossimo o su Naruto o su un personaggio di un videogioco.
la prossima volta vincerò io :evil:
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

asd complimenti ai vincitori, disegni davvero molto belli, ed io asd a dir la verità, forse per il tema che non mi piaceva più di tanto o per mancanza di voglia asd ho arronzato un pò il tutto... la prossima volta giuro che spaccherò di brutto! ;) 8-)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Grazie :D Primoooo!!! :shock: :shock: :shock:

Per il prossimo niente Naruto/Fairy Tail calla, ti prego xDD Qualcosa di più serio ahah ;)
Ospite

faccio i complimanti a tutti i partecipanti, mi sono piaciuti molto i disegni :)
Ospite

Grandi tutti quanti, proprio delle grandi opere!!! Altro che Oda...XD
Rispondi

Torna a “Contest Grafici”