Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bellissimo questo manga, grazie sopratutto per quello che fate!
Ospite

Yamato ha scritto:Non so voi,ma quando ho letto "Quando luce e ombra si incontrano nasce un basket che supera i miracoli!!!", mi è venuta in mente la celeberrima tavola di Hanamichi e Rukawa che si danno il "cinque" nell'ultimo capitolo di Slam Dunk! Insomma... più luce ed ombra di loro xD
Idem :o
davvero un gran manga (diciamo anche che quelli sul basket nn deludono mai :D )
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

L'ultimo capitolo è più che altro una preparazione a quello che verrà.
è fatto apposta per far fare ai lettori delle domande. Che ha Kagami? Che farà Teppei? ecc.ecc.
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

SCUSATE L'IGNORANZA MA SAPETE DIRMI OGNI QUANTO ESCONO I MANGA XKE MI SONO SCOCCIATO DI VEDERE OGNI GIORNO...QUINDI QUESTO è UN SETTIMANALE O UN MENSILE? :|
macros
Leggenda
Leggenda

djraffy ha scritto:SCUSATE L'IGNORANZA MA SAPETE DIRMI OGNI QUANTO ESCONO I MANGA XKE MI SONO SCOCCIATO DI VEDERE OGNI GIORNO...QUINDI QUESTO è UN SETTIMANALE O UN MENSILE? :|
Leggiti il regolamenteo che è meglio: QUI

In particolare:
7-Non ABUSARE del maiuscolo nei post
12-è ASSOLUTAMENTE VIETATO chiedere l'uscita dei nostri capitoli!!!

Il manga è settimanale ma noi lo rilasciamo quando è pronto. Non è un lavoro il nostro, non vi dobbiamo niente. Se ti scoccia venire ogni giorno a controllare per scaricare da buona sanguisuga senza nemmeno ringraziare una volta puoi anche lasciar perdere. ;)

AVVERTIMENTO: QUI!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Grazie degli ultimi tre capitoli!!!
Ospite

Beh Scusatemi non avevo letto il regolamente...ringrazio tutti per questo splendido lavoro ke state facendo e spero ke continuerete a farlo cmq grz mille per l'informazione
Ospite

Grazie per gli ultimi capitoli!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Usate il topic dei ringraziamenti per ringraziare ;)
Immagine[/center]
Dragon_slayer

Gli ultimi capitoli mi hanno dato una strana sensazione, sono veramente molto buoni, molto meglio di quelli che riguardano le partite in senso stretto, infatti l'unica veramente interessante è stata quella giocata contro il Seihou, addirittura al capitolo 20...
Mi sta quindi sorgendo un dubbio, non è che kuroko è un manga che da il meglio di sè nelle parti di slice of life? A mio avviso sì, più che altro perché nelle partite si deve concentrare sui protagonisti (i cui personaggi non vedo molto riusciti, in primis kagami ma anche kuroko per la poca imprevedibilità di azione) mentre negli intermezzi si può dedicare anche al contorno (chara veramente riusciti da Hyuga a Izuki al manager).
Cioè, non nego che alcune scelte di trama siano veramente interessanti, ma più che le partite sono belli i finali delle stesse.

EDIT: la parte finale del capitolo 62 è una di quelle che ti fa chiedere: "e adesso?" ho dovuto leggermi un paio di capitoli in inglese, il sapere di vedere Aomine contro Kise è veramente da :3sbav:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”