Vampire Knight - Discussione Spoiler(anche raw e in inglese)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

:3sbav: ho letto il cap speciale :3sbav:
Haruka...
attenderò con inpazienza l'uscita del prox capitolo.
WWW Vampire knight

Ps nn ricordo se m sn presentata... nel caso ditemelo ke lo faccio
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

no, non ti sei presentata, la tua targhetta è eloquente... asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

:1XD: :1XD:
sanguisuga!!! certo ke le targhette sn spassosissime!! ke le fa?le/gli faccio i miei complimenti
troppo divertente adesso sn :BM: bè leggo twilight & co noninciclopedia m definisce così
e probabile ke abbia anke ragione...

ps ora m sn presentata m scuso e ringrazio mbt6, senza offesa ma 1 nome no?sembra ke hai schiacciato tasti a caso sul pc x il nick...
(in realtà è xke è inusuale, e c metto 1 po' a ricodare e scrivere)
Ospite

io sono sconvolta...mo mi si incotrano i due tonnacchi e non ci credo proprio che non si calcoleranno nemmeno di striscio... Yuuki è una fessa..ma se vuole il sangie di Zero che si ostina a fare con Kaname????
Ospite

yuuki è troppo indecisa...povero kaname...poteva trovarsi una fidanzata migliore.... cmq ho visto le scan in giappo del 58° capitolo.....senza parole.... :shock:

;)
Ospite

non ho paroleeeeeeeeeeeee :o :o :o :o
Ospite

infatti povero kaname,se vuole mi offro io come sua fidanzata asd asd
Ospite

basta !!!!! voglio azione,mi sono scocciata di tutti questi discorsi!!!!!!!basta ricordi,ora voglio azione!!!!!!! :evil:
Ospite

negli ultimi capitoli Kaname mi ha fatto una pena ke nn vi dico... Mamma mia ke tristezza
Concordo voglio azione e un pò di divertimento
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”