asuka yuzuki o fottersene di tutto e con mossa felina addendare le mutandine sexy di rin
che dilemma shakspiriano
gia me lo vedo haruto nel prossimo cap con il teschio di takashi in mano che ci pensa su
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il vero colpo di scena sarebbe se alla fine Haruto scegliesse Rin invece delle altre
cmq sembra quasi scontata che alla fina sceglierà Eba purtroppo...

cmq sembra quasi scontata che alla fina sceglierà Eba purtroppo...
DIpende molto da quello che vuole fare Sedo.
Se vuole far finire il manga celermente , Eba.
Se vuole continaure il manga, Asuka.
Senno potrebbe stupirci con qualcosa di nuovo
(Ho finito di leggere suzuka, kimi mi sembra leggermente inferiore come livello
)

(Ho finito di leggere suzuka, kimi mi sembra leggermente inferiore come livello

Randoso ha scritto:DIpende molto da quello che vuole fare Sedo.
(Ho finito di leggere suzuka, kimi mi sembra leggermente inferiore come livello)
secondo me invece è il contrario
scegliere asuka per me voleva dire far finire il manga quando lo hanno detto davanti alla tomba di kazama dopo uel momento non avrebbe senso
andare con eba potrebbe farlo finire tra una trentina di capitoli
una scelta nuova lo farebbe continuare oltre il cap 200
non concordo neppure su suzuka a me kimi piace di piu
intanto se saranno confermati gli spoiler asuka e haruto tornano a casa a tokio haruto vuole parlarle asuka gli ice di affrettarsi a trovare una scusa lei credera a tutto cio che lui dirà
ma haruto le spiega che le piace un altra allora asuka si mette apingere lo schiaffeggia e scappa via
una scelta cosi repentina da parte di haruto mi fa pensare che mettersi con eba sara una strada tutt'altro che semplice
Intendevo che scegliendo Asuka, il manga potrebbe continuare ancora per un bel pò, magari con asuka che si innamora di qualcun altro (come in Nana, il ragazzo della nana dai capelli arancio verso il trasferimento in città),molla Haruto, e succede altro.lucci81 ha scritto: secondo me invece è il contrario
scegliere asuka per me voleva dire far finire il manga quando lo hanno detto davanti alla tomba di kazama dopo uel momento non avrebbe senso
andare con eba potrebbe farlo finire tra una trentina di capitoli
una scelta nuova lo farebbe continuare oltre il cap 200
non concordo neppure su suzuka a me kimi piace di piu
intanto se saranno confermati gli spoiler asuka e haruto tornano a casa a tokio haruto vuole parlarle asuka gli ice di affrettarsi a trovare una scusa lei credera a tutto cio che lui dirà
ma haruto le spiega che le piace un altra allora asuka si mette apingere lo schiaffeggia e scappa via
una scelta cosi repentina da parte di haruto mi fa pensare che mettersi con eba sara una strada tutt'altro che semplice
Come dici tu, invece scegliendo Eba il manga si concludera invece in una 30° di capitoli probabilmente.
Il fatto è che Haruto sembra comunque innamorato di Asuka (a differenza di quello che succede tipo in suzuka) ed un cambio cosi repentino di idee Imho stonerebbe un po con la Linearita del personaggio.
Potrebbe essere anche che Haruto sia combatutto tra le due a livello sentimentale (e qui voglio vedere cosa tira fuori sedo

In Suzuka ho trovato personaggi più definiti, a differenza di Kimi (dove personalità allo stesso livello le ho trovare solo in Rin, Asuka e Takashi).
L'ambientazione è la trama di Kimi sono forse migliori (sopratutto nella parte iniziale), anche se ho iniziato da poco a darmi a questo genere di manga e magari è solo un impressione distorta mia (ho iniziato leggendo Kimi

out la raw
spoiler confermati asuka tira un ceffone che non ha nulla da invidiare a quelli di suzuka
ho sempre aspettato che rompessero e un po è anche colpa di asuka ve bene fidarsi ciecamente va bene che quando state assieme sembrate 2 bambini di scuola media pur avendo un casa a disposizione ma figlia mia arrivare a dire qualsiesi cosa mi dirai io ti credero è troppo
cmq stavo per piangere io per lei ed eba che continua a non lottare per cio che vuole comincia a stancarmi le do 4 capitoli per cominciare a lottare per haruto(dubito che la faccenda si concluda a tarallucci e vino e haruto e eba si rimettano subito assieme)senno poi comincio atifare asuka
spoiler confermati asuka tira un ceffone che non ha nulla da invidiare a quelli di suzuka
ho sempre aspettato che rompessero e un po è anche colpa di asuka ve bene fidarsi ciecamente va bene che quando state assieme sembrate 2 bambini di scuola media pur avendo un casa a disposizione ma figlia mia arrivare a dire qualsiesi cosa mi dirai io ti credero è troppo
cmq stavo per piangere io per lei ed eba che continua a non lottare per cio che vuole comincia a stancarmi le do 4 capitoli per cominciare a lottare per haruto(dubito che la faccenda si concluda a tarallucci e vino e haruto e eba si rimettano subito assieme)senno poi comincio atifare asuka
- Harry
- Ex-Member

Ecco il famoso ceffone!!! (secondo me Asuka ha del talento per la boxe)
"Mi dispiace... ho trovato una ragazza che mi piace... per favore... rompi con me..." Con questa frase Haruto conferma ulteriormente la sua stupidità! Ma come può? Asuka oltre al ceffone avrebbe dovuto dargliele per me!
Credo che lei adesso uscirà di scena definitivamente, senza altri giri e che Haruto prima di mettersi con Eba, avrà altri problemi, anche perchè a meno che Seo non ci stupisca con qualche altro colpo di scena (cosa che spero assai!), la storia purtroppo non può continuare ancora per molto.

usciti gli spoiler del 141
finalmente eba caccia un po di palle
prendete con le molle quello che dico perche il mio inglese è vacillante assai
praticamente haruto ha tutti contro a quel che ho capito anche takashi e hakari
kiomi non lo vuole piu vedere
asuka ha cambiato appartamento
e nanami ha chiamato yuzuki chiedendole sostanzialmente se può essere felice sapendo di avercausato l'infelicità altrui
eba risponde che non puo essere felice che asuka soffra ma che fino a quendo è con haruto tutto va bene
detta cosi sembra una risposta da stronza ma è il mio inglese schifoso che me la fa interpretare così
cmq yuzuki riferisce tutto ad haruto e lui concorda con lei devono andare avanti anche se hanno tutti contro
solo una considerazione su tutti gli amici o pseudo tali di haruto
io capisco kiyomi che è una new entry del gruppo ed è entrata con asuka
capisco nanami che è sempre stataun tipo intransigente
ma se dovesse essere confermato che anche takashi e akari si mettono contro haruto vuol dire che sono 2 puzzoni
ma sto cristo che deve se gli piace un'altra almeno ha avuto la buona creanza di non pigliarla per i fondelli sarebbe stato facile dirle quello che voleva sentirsi dire e tenere il piede in 2 scarpe
finalmente eba caccia un po di palle
prendete con le molle quello che dico perche il mio inglese è vacillante assai
praticamente haruto ha tutti contro a quel che ho capito anche takashi e hakari
kiomi non lo vuole piu vedere
asuka ha cambiato appartamento
e nanami ha chiamato yuzuki chiedendole sostanzialmente se può essere felice sapendo di avercausato l'infelicità altrui
eba risponde che non puo essere felice che asuka soffra ma che fino a quendo è con haruto tutto va bene
detta cosi sembra una risposta da stronza ma è il mio inglese schifoso che me la fa interpretare così
cmq yuzuki riferisce tutto ad haruto e lui concorda con lei devono andare avanti anche se hanno tutti contro
solo una considerazione su tutti gli amici o pseudo tali di haruto
io capisco kiyomi che è una new entry del gruppo ed è entrata con asuka
capisco nanami che è sempre stataun tipo intransigente
ma se dovesse essere confermato che anche takashi e akari si mettono contro haruto vuol dire che sono 2 puzzoni
ma sto cristo che deve se gli piace un'altra almeno ha avuto la buona creanza di non pigliarla per i fondelli sarebbe stato facile dirle quello che voleva sentirsi dire e tenere il piede in 2 scarpe
- Harry
- Ex-Member
Takashi e Akari non mi pare vengano nominati... credo. In effetti se anche loro si mettessero contro Haruto non sarebbe assolutamente giusto!
Non oso immaginare come gli altri l'avrebbero presa se lui l'avesse presa per i fondelli tenedo il piede in due scarpe! Insomma, che hanno tanto da rompergli, in fondo è stato onesto e corretto(?) e non ha voluto far soffrire Asuka più di tanto dicendole solo la verità.lucci81 ha scritto:ma sto cristo che deve se gli piace un'altra almeno ha avuto la buona creanza di non pigliarla per i fondelli sarebbe stato facile dirle quello che voleva sentirsi dire e tenere il piede in 2 scarpe

out il cap 141 eng
con i dialoghi si capisce meglio la situazione
asuka non si è trasferita abita ancora li
kiyomi cerca di convincere haruto ad ammettere che per eba è una sbandata e tornare da asuka
takashi dice ad haruto che se non rimette apposto le cose lui ed akari non saranno piu suoi amici
nanami chiama yuzuki e le chiede se è felice di tutto cio
e sopresa eba dice che non puo esserlo ma che fino a che sta con haruto non ha importanza dicosa pensino gli altri e se la odiano
haruto approva la prende per mano
possiamo sparare le botte la coppia è riformata e sopratutto eba ha cacciato le palle in altri tempi si sarebbe lasciata sopraffare dai sensi di colpa porpio come quando si è messo con kazama
ultima considerazione takashi e akari fanno schifo letteralmente
con i dialoghi si capisce meglio la situazione
asuka non si è trasferita abita ancora li
kiyomi cerca di convincere haruto ad ammettere che per eba è una sbandata e tornare da asuka
takashi dice ad haruto che se non rimette apposto le cose lui ed akari non saranno piu suoi amici
nanami chiama yuzuki e le chiede se è felice di tutto cio
e sopresa eba dice che non puo esserlo ma che fino a che sta con haruto non ha importanza dicosa pensino gli altri e se la odiano
haruto approva la prende per mano
possiamo sparare le botte la coppia è riformata e sopratutto eba ha cacciato le palle in altri tempi si sarebbe lasciata sopraffare dai sensi di colpa porpio come quando si è messo con kazama
ultima considerazione takashi e akari fanno schifo letteralmente