Vampire Knight - Discussione Spoiler(capitoli in italiano)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kimmm

Morgan le Fay ha scritto:Vogliamo il capitolo 54!!!!!!! No skerzo porterò pazienza...
Spoiler:
cmq secondo me qnd yuuki incontrerà di nuovo zero mandare a cagare kaname una volta x tutte...il ke un poketto mi dispiace ma sono trpp x zero x curarmi di kaname
Magari lo facesse!ma la vedo mooolto difficile!lei è ancora convinta che Zero la odi
Ospite

Zero è e resta il migliore!!!! Almeno secondo me!!!
Mi son sempre piaciute le anime combattute!!!
Ospite

io continuo ad essere pro Zero..che secondo me parla parla ma è ancora cotto della nostra protagonista....e lei poi che continua ad avere sete perchè vuole il suo sangue....ma mica può avere entrambi deve decidersi prima o poi..... :roll:
Ospite

ho dato un'occiata al 60° cap...assurdo, finalmentelatoria comincia a movimentarsi....speriamo diventi ancora più interessante e che succeda qualcosa ....e quando arriva il momento di prlare delle vicende di Kaname???? questa doveva essere la parte dedicata a Kaname :(
Ospite

si infatti sarebbe l'ora che si decide yuuki,non può farli soffrire così a entrambi,non è giusto
Ospite

accipikkia, non riesco proprio a capirvi :o ...spiegatemi 1 po'???? xkè cel'avete tanto con il bellissimo Kaname???? pensate a tutto quello ke ha passato, :!: per n parlare del fatto ke Yuuki si è trovata in 1 situazione travolgente e disxata da dove ne è uscita col cuore diviso in 2 e niente meno del fatto ke quel povero d Zero non solo odia i vampiri x quel ke gli han fatto ma è anke uno d loro ed ama Yuuki ke n potrà mai avere x via del suo legame con Kaname!!!! cercate d mettervi nei loro panniiii!!!!! ^^
Ospite

Sinceramente penso ke zero sia uno stronzo... Odia i vampiri ma è innamorato di una vampira e perciò vuole odiare Yuuki *ma nn ha senso* Già sà ke Yuuki è diversa dagli altri nn capisco xkè si ostina questo ragazzo a nn volerlo accettare
Ospite

io continuo ad avercela con l'autore per come ha fatto yuuki.... caratterialmente è un buon personaggio ed anche il fatto che sia priva di carisma fa parte del suo fascino però dai è eccessivamente inutile... le prende da tutti e gli unici poteri che ha sono quello di brandire le armi antivampiro e farsi i trip mentali toccando la testa alla gente.... ca**o! è la discendente purosangue della famiglia più potente di vampiri, tutti i suoi parenti da kaname a rido hanno poteri ultrafighi e lei zero! perfino i vampiri normali san fare fuoco, ghiaccio elettricità o altre robe e lei manco a far levitare dei sassi... sa solo rompere le finestre con le scoregge =|
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”