I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io sono per la coppia yuuki Kaname, anche zero mi piace ma kaname è kaname!!! :hola: poi tutti i vampiri sono sempre così belli.... ma....
aidou è troppo divertente :2rock: :4XD:
io spero che finalmente esca fuori qualcosa di interessante sul passato di kaname,
Spoiler:
ad esempio chi diamine era il tipo dentro la stanza a casa di kaname e yuuki?? :2look: perchè rido disse di aver riportato lui invita kaname? :1fear: perchè i genitori di Kaname dissero che rido aveva già portato via un figlio?? :nooo: troppe domande troppe poche risposte!!
speriamo bene!!!! per kaname... :hola: :hola:
Ospite

Il mio personaggio preferito è Takuma ichijou *-* Mi piace tanto!!! Diciamo...che all'inizio non ero molto convinta del mio personaggio preferito poichè in vampire knight sono tutti disegnati benissimo...ma adoro anche Kaname xD
Yuki, la preferisco assolutamente con Kaname ù.ù Mi piacciono tanto insieme *-* Zero non lo so .-. bho... al momento mi astengo ....ma spero in Kaname XD
Ospite

,Yuki ha scritto: Yuki, la preferisco assolutamente con Kaname ù.ù Mi piacciono tanto insieme *-* Zero non lo so .-. bho...
concordo, ank se pure zero ha ilsuo fascino asd
Ospite

arya92 ha scritto:
,Yuki ha scritto: Yuki, la preferisco assolutamente con Kaname ù.ù Mi piacciono tanto insieme *-* Zero non lo so .-. bho...
concordo, ank se pure zero ha ilsuo fascino asd

secondo me zero è troppo depresso, ha il suo fascino non c'è dubbio,ma ridi ogni tanto,no??????
Ospite

Già almeno Kaname sorride *almeno un pò*, poi con tutto quello ke ha passato dovrebbe essere quello + depresso
Ospite

Mmmh... quante/i "spasimanti" per Kaname e Zero... bene.
Allora Shiki e Rima sono tutti miei asd
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”