Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
shindragon

Ma in italia la pubblicazione è terminata? mi ricordo di aver comprato i primi 2/4 (è passato troppo tempo e non ricordo) volumi poi io smisi di collezionare e non ho più controllato.
Dovrebbe essere uscito anche BR 2 oppure l'ho sognato?
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Innazitutto grazie fubelli non stavo più nella pelle, finalmente un nuovo cap^^

La pubblicazione della prima serie è già uscita in italia e terminate, per la seconda serie non saprei...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
main-event

ma quanti volumi sono in tutto?
baggio86

il manga è completo in tutto sono 15 volumi x 119 capitoli
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!!!!!!!!!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Tanappa Shinigami

Grande Fubelli...cmq ragazzi il seguito di BR, è Battle Royale: Blitz Royale...è ispirato al secondo film di BR, ovvero Battle Royale II: Requiem...Non ve lo consiglio per niente...il manga xkè disegnato male, il secondo film xkè una cagata...solo il primo è carino...
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ragazzi scusate...ma se voglio scaricare l'intero volume 1 invece di Battle Royal c'è Psyren...non che mi dispiaccia, sembra molto bello...
Ciau
Yamato

Dedom84 ha scritto:Ragazzi scusate...ma se voglio scaricare l'intero volume 1 invece di Battle Royal c'è Psyren...non che mi dispiaccia, sembra molto bello...
Ciau
Innanzitutto presentati nella sezione "Benvenuti", poi i nostri upper vedranno di risolvere il problema! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Battle Royale”